Giulietta 2.0 175cv TCT Super m.y. 2017 senza palette al volante

dariovenerucci

Alfista principiante
5 Giugno 2009
35
31
26
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm2 TCT 175cv Super
Altre Auto
Ford Fiesta 1.6 Xr2i
Ford Focus 1.8 TdCi 115
Abarth 500 1.4 T-Jet
Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 105cv
Nissan Micra 1.2 12V Eco
Ragazzi, la mia Giulietta decritta nel titolo discussione NON ha le palette al volante, ma solo la possibilietta di usare le selettive sul pomello + e - ...sapete perche e su quali versioni di Giuly con TCT non istallavano di serie le palette al volante per cambiare in sequenziale? Esistono come accessorio originale acquistabile ? COsti?
 
Strano davvero...pensavo che con cambio tct le avessero tutte le palette al volante...la mia e' uguale alla tua ma my 2016 presa anche io a km0...ma le palette le ha..
 
Ultima modifica:
Lo prevede solo l'allestimento super con pack veloce.

Le pinze brembo ci sono?
 
No perche ho allestimento Super che non le monta di serie ma a richiesta.Ho visto ora che l optional palette al volante per le versioni non "Veloce" si poteva far montare in fase di ordine come accessorio al costo di 200€. Volendo farle installare a machchina gia acquistata non so se devonon sotituirti il volante completo o installarle sul volante gia montato(dietro nel mio ho notato che ci sono i solchi della forma della base delle palette)
 
Si appunto ci voleva il "pacchetto veloce".

Adesso, prevedere l'installazione secondo me non ne vale la pena. C'è da smantellare mezza plancia e vedere soprattutto se c'è la predisposizione per i comandi.
 
  • Like
Reactions: dariovenerucci
Si appunto ci voleva il "pacchetto veloce".

Adesso, prevedere l'installazione secondo me non ne vale la pena. C'è da smantellare mezza plancia e vedere soprattutto se c'è la predisposizione per i comandi.
Guarda chiedero solo per curiosita all officina del concessionario A.R della mia zona; ma anche se fosse solo la spesa di 350 di volante per esempio, con semplicemente i cablaggi interni da attaccare per attivare le palette, non li spendo quei soldi ..non ne vale la pena per me.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche perché poi alla fine non è che sono ste gran palette..neanche si vedono...