Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

30B05EF6-07B1-40D9-AA63-F439CCD62176.jpg
stesso problema
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Federica tu usi molto l'aria condizionata?
 
Ha dell'incredibile.... Praticamente si creano delle fratture fessure da sole... Ma Alfa cosa cavolo dice?
 
Federica tu usi molto l'aria condizionata?

In realtà l’aria è sempre accesa in inverno per condensa in estate per fresco anche se non la metto mai al massimo perché nn sopporto ne il troppo caldo ne il troppo freddo.
Tenete conto che giulia sta in garage sia di notte che nell’ora di pranzo,quindi sbalzi termici contenuti
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ho portato giulia in officina e mi hanno cambiato radio/na in garanzia ... difetto conclamato sono bastate le foto per farsi mandare il pezzo senza bisogno di ispettori e/o periti
 
Io ho chiesto per la mia, ma il difetto dei segnetti bianchi si nota poco, vediamo cosa dovrò fare per convincerli che è un difetto :(
 
Io la mia per i segnetti bianchi ho appuntamento verso fine mese gliela devo lasciare tutto il giorno e aprono un ticket con alfa.
Non sa se ci vorrà il perito o no....mah che sistema del cazzo i segni ci sono sono interni tra i due pezzi del display non capisco tutta sta burocrazia.
 
Il display è unico, almeno fisicamente, cosa intendi?
 
Questi segni sembrano internamente al pannello in "plexiglass" esterno ma esterni al lcd vero e proprio.
20191009_185038~2.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, sì sono quelli che ho anch'io, ma sul lato destro, forse in minor quantità, quindi ad esempio se l'ispettore si siede a destra non vede niente :D spero sia più sveglio