Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Alfa 2011

Anche io ho una 2011. 2.0 cv 140 tutta originale.,tranne cerchi da 17 e pneumatici 225/45. Credo che in origine avesse i cerchi da 16, non sono sicuro. Penso tu hai i cerchioni da 18 , giusto!?.. in ogni caso veramente molto, molto bella.. da vero appassionato.
 
ciao grazie, si sono da 225/40/18" , quelli che montava quando l'ho comperata erano 225/45/17" ma non so se sono i cerchi dell'acquisto originale, io l'ho presa usata, mantenuta molto bene come nuova, poi ho fatto questa piccola trasformazione. piu avanti faro qualche altra modifica:D:D adesso sto smanettando con l'impianto audio.
 

Allegati

  • 20190514_080954.jpg
    20190514_080954.jpg
    638 KB · Visualizzazioni: 177
  • Like
Reactions: Demino new alfista
Bravissimo...:)continua così ;)e rendici partecipi...:D
 
  • Like
Reactions: angel78
ciao, alla fine ho messo il B-12, anche se ho comprato il kit per separato, ho messo tutta la sospensione nuova, braccetti, testine, stabilizzatori, supporti ammortizzatori, sono rimasto soddisfatto e si nota la differenza.
 
ciao grazie, allora i loghi li ho fatti quando stava dal carrozziere, avevo i pezzi smontati e mi è venuto più facile, ho preso un coltello ben affilato e ho inciso nel mezzo del logo proprio al centro, sempre con molta attenzione a non farsi male, poi con un cacciavite piatto ho cominciato a fare leva sempre dal centro verso i lati e si è staccato, ho pulito bene l'adesivo rimasto e poi o messo il nuovo, non è tanto difficile basta fare attenzione.
 
  • Like
Reactions: Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capito , grazie mille per la spiegazione , vedrò allora come provvedere appena vorrò fare la sostituzione
 
  • Like
Reactions: angel78