L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

  • Like
Reactions: romassi
Anche questa mossa vorrei capirla. O c'è un problema di emissioni, ma dubito che negli USA siano piu permissivi, oppure cosa? Non venderà molto in EU, ma visto che la mantieni in produzione per l'estero, dove sta il problema a venderla anche qui?
Dovrebbe adottare il filtro anti-particolato per diventare euro 6d da noi, con ri-omologazione.
Poi secondo me finiranno le scorte ma non ne costruiranno altre, anche perchè a breve arriverà la Maserati M240.
 
Anche questa mossa vorrei capirla. O c'è un problema di emissioni, ma dubito che negli USA siano piu permissivi, oppure cosa? Non venderà molto in EU, ma visto che la mantieni in produzione per l'estero, dove sta il problema a venderla anche qui?

Boh, le multe sulle emissioni in Europa saranno a partire dal 2021 quindi non avrebbero toccato la 4C. Poi dall'articolo che ho condiviso pare che la produzione dell'Alfa Romeo 4C per l’Europa non è riuscita a soddisfare le tante richieste.
Non ne capisco proprio il senso
 
  • Like
Reactions: romassi
Carlos Tavares mi ha mandato un messaggio, dice che ha trovato un redivivo Scaglietti per risollevare Alfa Romeo e per fare una nuova GT senza tempo, che venderà assai dappertutto :D;);)
Sarà solo Blu con interni in pelle chiara e legno Noce, allestimento "Lusso"
 
Anche questa mossa vorrei capirla. O c'è un problema di emissioni, ma dubito che negli USA siano piu permissivi, oppure cosa? Non venderà molto in EU, ma visto che la mantieni in produzione per l'estero, dove sta il problema a venderla anche qui?

Si, gli USA sono più permissivi anche perchè in UE sembra che siamo campioni nel darci la zappa sui piedi, regalando produzione (soprattutto nello Stivale) all'estero... non parliamo poi di Cina e India..
 
Vedo questa roba (nuova Ford elettrica) e penso che nel disegnare auto la differenza tra Italia e resto del mondo ancora esiste [emoji7][emoji634]
IMG_20191118_072901.jpeg
 
  • Like
Reactions: flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La nuova "Mustang" suvvettata elettrizzata. Detta anche la MacchÉ Mustang! [emoji23]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: flavr