AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Fatto, si grande, la dimensione ora va benissimo. Si può impostare a piacere.

Solo una cosa:

Visualizza allegato 196863

I valori gialli sono di un font maggiore giusto?
Io li allinerei alla linea di sinistra, credo che li hai fatti scedere di una riga.
In questa pagina non stonano, ma quando a destra i valori sono su più righe non sta benissimo l'allineamento rispetto alla parte sinistra.

Ultima cosa, al posto di "moderno" hai scritto "modero" quando si sceglie l'interfaccia.

Comunque ottimo lavoro!
In realtà parte destra e sinistra sono sulla stessa riga, solo che le cose sono un po'più complesse di quanto sembra nella gestione layout di Android, nell'immediato una soluzione non c'è l'ho, ma ne terrò conto eventualmente per sviluppi futuri
 
  • Like
Reactions: romassi
Fatto, si grande, la dimensione ora va benissimo. Si può impostare a piacere.

Solo una cosa:

Visualizza allegato 196863

I valori gialli sono di un font maggiore giusto?
Io li allinerei alla linea di sinistra, credo che li hai fatti scedere di una riga.
In questa pagina non stonano, ma quando a destra i valori sono su più righe non sta benissimo l'allineamento rispetto alla parte sinistra.

Ultima cosa, al posto di "moderno" hai scritto "modero" quando si sceglie l'interfaccia.

Comunque ottimo lavoro!
Comunque una figata visto così
 
  • Like
Reactions: romassi
Ah non pensavo fosse così complicata l'impaginazione.
Ok quando riesci.

Si si, pensa che non l'ho mai visto in modalità portrait.
 
Anche a gusto mio la grafica vecchio tipo, pur essendo meno ricercata a livello estetico, risulta più coerente con quella della macchina, ed è di lettura più rapida e precisa, specialmente l'indicazione della temperatura....oltretutto nella nuova grafica la temperatura acqua al regime di normale esercizio (circa 95°) risulta in piena "zona gialla", e la cosa è un po' fuorviante....
Comunque sia un ottimo lavoro....
Domanda: non è proprio possibile su queste auto intervenire mediante l'app per codificare e personalizzare funzioni "nascoste" della macchina, come si può fare su altri marchi? Oppure ad esempio comandare l'avvio di una rigenerazione del DPF in marcia....
Mi piaceva di più la vecchia grafica perché era più simile agli stessi colori della strumentazione e più minimalista.
Ma comunque complimenti per l'ottimo lavoro. Grazie tanto
 
  • Like
Reactions: vincerago
Faccio anche io una domanda...avendo acquistato l'app...lasciando l'aggeggio attaccato anche quando non si usa ...ciuccia tanta batteria ? Il led rosso è sempre acceso
 
Io non credo, alla fine è solo un led.
Per sicurezza lo stacco perché uso la macchina raramente avendone un'altra aziendale.
 
...oltretutto nella nuova grafica la temperatura acqua al regime di normale esercizio (circa 95°) risulta in piena "zona gialla", e la cosa è un po' fuorviante....
Comunque sia un ottimo lavoro.....
Anche a me la nuova grafica con la temperatura in zona gialla aveva destato qualche preoccupazione. Passando alla grafica originaria poi ho visto che la temperatura è nel range verde dei 95°.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto