Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao ragazzi sono molto ignorante in materia ma io è un anno che li monto e mi fa questo scherzo che si spegne il destro e frenando si riaccende solo ora. Già sono montate le resistenze... Questi filtri sono in più o vanno montate le resistenze? Grazie e scusate la domanda...
 
Sono visibili sul loro sito?
Puoi dirci senza intanto...poi la dogana si sa è un terno al lotto ed è giusto contarla a parte...hai dovuto acquistarne più di una coppia?
 
Ciao ragazzi sono molto ignorante in materia ma io è un anno che li monto e mi fa questo scherzo che si spegne il destro e frenando si riaccende solo ora. Già sono montate le resistenze... Questi filtri sono in più o vanno montate le resistenze? Grazie e scusate la domanda...
Vanno montati i filtri senza aggiungere le resistenze.
 
Primi passi della tecnologia di illuminazione LASER, in questo video (in russo) un confronto vs. LED.


Si tratta di una tecnologia agli albori, che va bene (oggi) come primo impianto solo su auto come Mercedes o Audi, prime ad adottarla, ma come impianti retrofit è ancora molto immatura (andrebbe sostituito tutto il lenticolare su Giulietta) ma, promettente.
Ma non aveva fatto qualcosa anche bmw ? Comq sta di fatto che ne passerà di acqua sotto i ponti prima di vedere un laser su alfa romeo [emoji1787][emoji849]. Molto interessante la tua ricerca bravo colex ! Apparte il lenticolare mi sa che bisogna riprogettare anche la struttura del faro hai visto che ventolone gli ha schiaffato dietro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sono molto ignorante in materia ma io è un anno che li monto e mi fa questo scherzo che si spegne il destro e frenando si riaccende solo ora. Già sono montate le resistenze... Questi filtri sono in più o vanno montate le resistenze? Grazie e scusate la domanda...
Ciao io ho risolto il problema installando le resistenze RiaTec prima di ogni H7 led+canbus del kit