Stelvio Model Year MY20 - quando?

Non so se l'avete notato ma i motori a benzina, nonostante siano rimasti esattamente gli stessi, adesso riescono ad emettere meno CO2 rispetto a prima, rimanendo entro i 160g ed evitando così l'odioso ed ennesimo balzello ideato dai nostri egregi politici.
 
Alfa Romeo Stelvio: più tecnologia con il my 2020 [Video]

mi piace il lavoro che hanno fatto, aggiungendo ciò che la massa vuole ma senza stravolgere la vettura, ottimo !
Piccole migliorie ma necessarie. Come ho sempre detto, il piacere di guida non deve escludere quello che la tecnologia odierna può offrire per poter accontentare il maggior numero di persone.
Stelvio sempre stupenda e vedendo di cosa sono capaci in Alfa mi rode ancora di più che non abbiano dato un seguito con altri modelli ma è colpa anche del responso della "massa" oltre che della volontà di vendere.
 
Se andate su A/M o MOTOR1 su YouTube trovate le prove sulla Stelvio nuova.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vi dirò... A parte il piccolo tricolore alla base del cambio, che decisamente invidio, per il resto preferisco quasi quasi la mia. Che peraltro è allestita praticamente uguale.
 
Vi dirò... A parte il piccolo tricolore alla base del cambio, che decisamente invidio, per il resto preferisco quasi quasi la mia. Che peraltro è allestita praticamente uguale.
Si l'hanno cambiata ma la nostra la vedo più uniforme.... Quella placca rialzata intorno al cambio mi sembra un po' forzata
 
Un restyling che definirei coraggioso. Nel senso che sembra dire: ok, avete rotto tanto i coglioni co 'sto infotainment e beccateve mò lo schermo touch. Ma la Stelvio rimane la Stelvio! E con l'insertino tricolore. Tié!
Schiena dritta. Così mi piace!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e kiaikido
Gli aggiornamenti -interni- tecnici ed estetici che hanno fatto ci stanno tutti. Poi ognuno, in base alle proprie esigenze e gusti, potrà valutarne gli effettivi benefici.
Esternamente non hanno praticamente modificato nulla ma l'unica cosa che proprio non mi piace è la verniciatura completa (mi sembra solo su Stelvio Veloce) di minigonne, parafanghi e paraurti posteriore. Trovo che si appesantisca troppo la linea della macchina (soprattutto dietro) per non parlare della delicatezza che avrà adesso il paraurti così verniciato. Gli esterni della Giulia per fortuna sono rimasti integri.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna vedere se migliorano le vendite... ora non dovrebbe esserci scuse che non c’è touch e roba varia... speriamo hanno anche risolto accensione di spie varie soprattutto da nuove che non fa apparire auto affidabile...
 
  • Like
Reactions: Piezio77