Cambio cruscotto my 2010 in my 2014

Ti conviene aprire tutte e due le pulsantiere, ti studi le basetta e ti segni cosa comandano i pin.

Sfili i faston dal connettore originale e li riposizioni nella maniera corretta nella nuova pulsantiera.

Non è detto che i colori cavi del cablaggio nuovo corrispondano a quelli della vecchia pulsantiera.

Ok grazie appena avrò tra le mani la nuova pulsantiera vedrò un po’ che fare
 
Gentilmente, mi sapresti dire se hai riscontrato dei serraggi laschi sui sostegni del cruscotto? Vorrei capire perchè questi dannati cruscotti debbano cigolare in questo modo. Il mio è un concerto. Ho dovuto spessorare tra vetro e cruscotto, ma si è ripresentato nuovamente.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Gentilmente, mi sapresti dire se hai riscontrato dei serraggi laschi sui sostegni del cruscotto? Vorrei capire perchè questi dannati cruscotti debbano cigolare in questo modo. Il mio è un concerto. Ho dovuto spessorare tra vetro e cruscotto, ma si è ripresentato nuovamente.
Grazie.
Ciao qualcuna si ma niente di che erano tutte serrate bene
 
  • Like
Reactions: QUARS
Ti ringrazio. Prevedo di dover nuovamente "spessorare".
 
Ciao ragazzi io la settimana scorsa mi sono cimentato a cambiare il cruscotto della mia giulietta 2010 a causa rigonfiamento airbarg lato passeggero, con uno 2018 , una bella impresa ma ci sono quasi riuscito.
Adesso dovrei montare solo la pulsantiera nuova ma mi servirebbe un piccolo aiuto, qualcuno non è che mi può inviare la foto dei fili della pulsantiera nuova volevo vedere come erano messi, sto studiando un pò l'elettronica dal manuale d'officina, se riesco li metto con dei pin che si usano per arduino docvrei capire solo le polarità di come vanno. :D
Ciao hai poi riuscito? anche io ho il tuo stesso problema stessa macchina stesso cruscotto
 
Possibile che nessuno in questo forum può aiutarmi? Ho lo stesso problema di cerozzo87
 
Possibile che nessuno in questo forum può aiutarmi? Ho lo stesso problema di cerozzo87
E' possibile...E' vero che abbiamo utenti molto preaprati tecnicamente ma non e' detto che abbiano le conoscenze per questa vostra specifica domanda...
 
Come gia suggerito, c'è da armarsi di pazienza e battere tutti i vari cavi. Ogni connettore ne avrà forse 4 o 5 al massimo.
Non mi pare una grande impresa.
Questi lavori son del tutto amatoriali, e non si puo chiaramente confidare sempre nella guida gia pronta.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto