Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno col sorriso a tutti
20191120_072545.jpeg
 
Buongiorno a tutti!
Scusate la latitanza ma sono un po' nelle curve in questi giorni.
Sono a prendere un po' di umido e acqua in Piemonte e sabato vado a recuperare 4 termiche così viaggio più tranquillo.
Dunlop Winter Sport 5 del 2018 con 5k km circa all'attivo ed i 5 fori della 156...mi mancheranno i 17" TI ma almeno le buche faranno meno male ai braccetti.
Voi che dite? Dalle recensioni queste Dunlop paiono essere tra le migliori ed hanno comportamento molto bilanciato in tutte le condizioni
IMG-20191116-WA0035.jpg
 
Buongiorno ragazzi.
Non sembra vero .... ma, non piove !!!! Incredibile, quasi quasi .. mi emoziono! ;)

@None ... che meraviglia. Quando gli Italiani vogliono, come stile ... non ce n'è per nessuno.
@ilPoli .. già richiesto anch'io il kit007 mitragliatore per abbattimento luci
@Phelon .. Cerca l'argomento di discussione giusto per la tua vettura nel forum, poi cerca se hanno già scritto qualcosa in merito, e poi eventualmente .. dopo aver cercato bene .. scrivi tu. Un Forum non è Facebook dove scrivi quel che vuoi, dove vuoi ... Ciao
 
Per i braccettii della nasona ti invio la foto di uno che ha risolto
Buongiorno a tutti!
Scusate la latitanza ma sono un po' nelle curve in questi giorni.
Sono a prendere un po' di umido e acqua in Piemonte e sabato vado a recuperare 4 termiche così viaggio più tranquillo.
Dunlop Winter Sport 5 del 2018 con 5k km circa all'attivo ed i 5 fori della 156...mi mancheranno i 17" TI ma almeno le buche faranno meno male ai braccetti.
Voi che dite? Dalle recensioni queste Dunlop paiono essere tra le migliori ed hanno comportamento molto bilanciato in tutte le condizioniVisualizza allegato 197076
E qui ha anche gomme da neve[emoji23][emoji23]
IMG-20191002-WA0005.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto