Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Ciao ti chiedo un informazione, vedo da una tua foto che utilizzando android auto lo visualizzi a tutto schermo, quando il resto dei proprietari di giulia con android come me lo visualizza a metta come la seconda foto.
Hai fatto qualche modifica?]
Visualizza allegato 194820Visualizza allegato 194821
 

Allegati

  • Maps.jpg
    Maps.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 486
Buon giorno ragazzi la mia Giulia lo messa a riposare fino a marzo in garage, ma e necessario staccare la batteria?

PS. Gia e in garage da 4 settimane, con la batteria attaccata, e mai stata messa più in moto.
 
Anche io comprerei un bel CTEK e lo attaccherei alle derivazioni della batteria nel cofano;)
 
  • Like
Reactions: angy84
Ma attaccarla per altri tre mesi mi fa un po paura,che potrebbe succedere qualcosa,il mio garage si trova un po più distante da dove abito io
 
Secondo il costruttore ctek non succede proprio nulla, non preoccuparti sono prodotti fatti esattamente per questo scopo. Per scrupolo chiederei loro solo una cosa: se manca la corrente nel garage, poi quando torna... Potrebbe esserci qualche problema al prodotto stesso?
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me è successo un'interruzione di corrente nel box. Ho dovuto reimpostare la tipologia di carica sul CTEK. Diciamo che non riparte da solo. O almeno il mio modello si comporta così...
 
  • Like
Reactions: Swordsman