2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Io Torque l’ ho reinstallato dopo che coll’ aggionamento era sparito,voi avete aggiornato? A molti da’ il problema che appena una schermata con scritto “inserire password” lo fa’ anche a me all’ accensione ma dopo circa 5 secondi si leva da sola facendo partire Agama
 
Appena ho un' attimo Torque lo reinstallerò
"Inserire password" è una maschera abbastanza fastidiosa, ma facile da togliere, ma basta disattivarla dal menù sicurezza

upload_2019-11-19_12-20-5.png
 
  • Like
Reactions: Cino92
Grazie Luca si e’ tolto tutto ;) senti ma anche a te la tendita quella che si apre facendo col dito dall’ alto verso il basso e’ sparita?
 
La tendina non mi usciva quando era attiva la finestra della password. Da quando l' ho disattivata mi viene fuori regolarmente.
 
Si ho riorovato ed e’ cosi anche a me,si vede che quella cosa bloccava il tutto per fortuna si e’ risolto al meglio,ma per usare l’ assistente google e fare le chiamate invece?
 
Ma con questo aggiornamento le chiamate vocali tramite il comando vocale ora funzionano?! E vi chiedo un altra cosa...se visualizzo l elenco ultime chiamate con certe persone mi visualizza solamente il numero e non il nome..ho controllato eppure sono salvati nello smartphone esattamente allo stesso modo di quelli che visualizza correttamente ,lo fai anche a voi?! Avete qualche soluzione?!
 
Per il nome lo fa’ anche a me,se chiami tu escono tutti i nomi ma quando ricevi neanche 1,per le chiamate sto’ cercando di capire come funziona
 
Tutti i vostri numeri hanno il +39?
 
Il +39 non lo ho in tutti...mi hai dato un idea...provo a inserirlo magari solo nei preferiti e verifico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso a nessuno,mi fate sapere se va’?