GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Comunque da quando ho fatto l aggiornamento finalmente si è risolto il problema del livello carburante la sto portando a riserva ora ho 2 tacchette e 170 km di autonomia prima invece erano tre già riserva
 
La versione SW del mio Infotainment con Apple CP/AA è:

MV-072.001.002
TV-072.001.002

Esiste un modo per scaricare le nuove versioni per Infotainment con Apple CP/AA ?
 
Aggiornato due volte il SW per infotainment, nessun errore. Controllato con app e in officina.
Solo SW per infotainment (M85 un anno e mezzo fa e dieci giorni fa M86).
Immagino sia diverso per altri aggiornamenti (body computer o simili).
 
Aggiornato due volte il SW per infotainment, nessun errore. Controllato con app e in officina.
Solo SW per infotainment (M85 un anno e mezzo fa e dieci giorni fa M86).
Immagino sia diverso per altri aggiornamenti (body computer o simili).
Salve Ragazzi , sono nuovo qui .
Mi sono iscritto perche da poco mi sono preso una Giulia Q ,
Quindi ho bisogno del vostro aiuto
Un saluto a tutti gli iscritti
 
  • Like
Reactions: Enrico V
Ciao a tutti,
con l'uscita del restyling della Giulia 2020, che ha riguardato sopratutto l'infoteinment, c'è speranza per un aggiormanemto simile per la Giulia con il sistema vecchio?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti,
con l'uscita del restyling della Giulia 2020, che ha riguardato sopratutto l'infoteinment, c'è speranza per un aggiormanemto simile per la Giulia con il sistema vecchio?
No
Non aggiornano più le mappe del 6.5, figurati se permettono un aggiornamento (anche hardware) di tutto il sistema
 
No
Non aggiornano più le mappe del 6.5, figurati se permettono un aggiornamento (anche hardware) di tutto il sistema

Visto che il nuovo sistema prevede ancora i comandi dal rotore oltre al touch, speravo ci fosse una versione dedicata per le Giulia “vecchie”
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Visto che il nuovo sistema prevede ancora i comandi dal rotore oltre al touch, speravo ci fosse una versione dedicata per le Giulia “vecchie”

49c02fe176ae30ed875c6b14ec69af0f2608.jpg
 
Ciao, non riesco ad aggiornare le mappe.
La versione installata è 991.8471 Europe.
Quando inserisco il pendrive con le mappe 1026 (versione che il sito Mopar indica per la mia vettura) il risultato è "Il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe".
Suggerimenti?
Tutti i file sono decompressi nella root, il dispositivo è formattato ExFAT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento riuscito... riformattando il pendrive con Windows lo ha riconosciuto subito e ha impiegato solo 25 minuti