Spegnimento improvviso

Ok grazie. Allora posso ritenermi fortunato...non mi aspettavo questo aggiornamento in garanzia. probabilmente sanno bene il problema che hanno i primi sistemi
Io ho la prima versione di infotainment, ma devo dirti che va alla grande.
Ovviamente non ha la velocità e la possibilità di installare Android auto o Carplay....
 
Io dovrò riprendere l'appuntamento per il mio che ogni tanto si spegne. Quanto tempo ci hanno messo per la sostituzione?
 
Io dovrò riprendere l'appuntamento per il mio che ogni tanto si spegne. Quanto tempo ci hanno messo per la sostituzione?

Io ho lasciato l'auto la sera prima per comodità e verso l'1 del giorno dopo era già pronta ;) Mi hanno detto che è un lavoro abbastanza veloce da fare.
 
Ottimo io ho appuntamento martedì, per capirci... Quale è la prima versione e quale la seconda?
 
Versione originale: 002.009.055
Versione dopo aggiornamento: 085.000.046

Quindi la versione Hardware nuova é la 085.000.046? Perché questa versione non puó essere installata sul primo modello...
Domanda... Hai AndroidAuto o CarPlay?
Come ti sembra il sistema nuovo? In cosa é diverso?
 
Quindi la versione Hardware nuova é la 085.000.046? Perché questa versione non puó essere installata sul primo modello...
Domanda... Hai AndroidAuto o CarPlay?
Come ti sembra il sistema nuovo? In cosa é diverso?

No, non ho AndroidAuto. Quello è comunque un extra da aggiungere.
Rispetto al vecchio, adesso è notevolmente più fluido in tutto. Perfino la regolazione della temperatura prima era un po "scattosa", mentre adesso è fluida.

Per il resto non so se ci siano features aggiuntive rispetto alla versione vecchia. Magari qualcun altro può aiutarci :)
 
Speriamo,
No, non ho AndroidAuto. Quello è comunque un extra da aggiungere.
Rispetto al vecchio, adesso è notevolmente più fluido in tutto. Perfino la regolazione della temperatura prima era un po "scattosa", mentre adesso è fluida.

Per il resto non so se ci siano features aggiuntive rispetto alla versione vecchia. Magari qualcun altro può aiutarci :)

Si vediamo se qualcuno ci aiuta a capire... Ho aperto un 3D... Differenze nuovo/vecchio Hardware.
 
Secondo voi si capisce dalla versione se per caso é incluso Android Auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, vi aggiorno. Oggi alle 15.00 avevo appuntamento in alfa per la sostituzione dell'hardware (alle 16.30 ero già in auto per il ritorno, puntualità tedesca). Il nuovo hardware è davvero mooooooooolto più fluido e reattivo... Su questo davvero niente da dire... Apparentemente sembra uguale se non che l'audio è migliore sotto tutti i punti di vista (sia cell Bluetooth che Bluetooth Spotify che USB, davvero meglio). Altra differenza è che quando si guida su una linea continua o tratteggiata senza mettere la freccia non fa più il rumore di avvertimento spaventoso quasi horror ma emette un cicalino (come quando si ha la retromarcia innestata e sta per sopraggiungere un'auto o un pedone dal lato). Per il resto non so... Forse ci sono novità forse no... Devo vedere meglio... Cmq sono soddisfatto.. Volendo ora posso far mettere Android Auto e CarPlay da ENG... Prima no
 
  • Like
Reactions: Piezio77