Dubbi su centralina motore (km effettivi)

Come fai a dirlo?
Perche' io accedo a link entry di Fiat e da storia veicolo la situazione è di un auto che io non comprerei soprattutto a 20900 euro.
Se non c'e nulla in storia assistenziale almeno uno si tiene il dubbio,ma davanti a delle incongruenze o lavori di una certa entità io preferisco evitare che spendere 20900.
 
Ultima modifica:
Ma guarda anni km non sempre significa qualcosa c'e' gente che fa davvero pochi km all'anno anche solo 8000 perché a lavoro ci va in bici o comunque ha poca strada da fare e prendono lo stesso il diesel.
 
  • Like
Reactions: zagros
Perche' io accedo a link entry di Fiat e da storia veicolo la situazione è di un auto che io non comprerei soprattutto a 20900 euro.
Se non c'e nulla in storia assistenziale almeno uno si tiene il dubbio,ma davanti a delle incongruenze o lavori di una certa entità io preferisco evitare che spendere 20900.

Saresti cosi' gentile di dirmi cosa ne pensi della mia? Se sei daccordo ti contatto in privato. Grazie mille.
 
Mi sembra di aver capito che sai già gli interventi effettuati nella rete ufficiale..
Come dici tu può essere che non ti dicano la verità per non esporsi. Del resto non ti fanno mica guardare il monitor del PC :(
 
Chi fa pochi km non cambia auto così presto se uno fa supponiamo 8/10 mila km anno dopo 3/4 anni ha 30/49 mila km e perché deve cambiare auto con così pochi km e perdere molti soldi non è che perché hai pochi km prendi io doppio dei soldi forse 1000 euro in più... ormai è finita la storia dei pochi km la gente va ovunque in auto anche se può andare in bici o a piedi chi fa pochi km sono pochissimi1 su 1000 soprattutto se vendono auto... usato è diventato una rogna occasioni c’è ne sono veramente poche.....
 
  • Like
Reactions: Briclayer
E la svendi?se il concessionario la vende a quel prezzo vuol dire che a quel privato l'hanno valutata 16000?credo che i margini siano questi, ma questa è solo opinione personale, non ho le prove dettagliate ma hanno bidonato anche me!:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chi fa pochi km non cambia auto così presto se uno fa supponiamo 8/10 mila km anno dopo 3/4 anni ha 30/49 mila km e perché deve cambiare auto con così pochi km e perdere molti soldi non è che perché hai pochi km prendi io doppio dei soldi forse 1000 euro in più... ormai è finita la storia dei pochi km la gente va ovunque in auto anche se può andare in bici o a piedi chi fa pochi km sono pochissimi1 su 1000 soprattutto se vendono auto... usato è diventato una rogna occasioni c’è ne sono veramente poche.....
Cambiano perché sono viziati o alla minima problematica che da la macchina vogliono cambiare, sembra ma c è ancora tanti in Italia che stanno bene, sono viziati e basta poi alcune se le immatricola la concessionaria per raggiungere gli obbiettivi di vendita di fca e questo succede ogni fine mese, sembra un assurdità ma è così, quindi quelle auto sono km 0 oppure le usano un po' e le mettono poi in vendita come aziendali.
Mio cognato dal 2014 ad oggi ha comprato 3 cla, vendole ancora bene ed ora ha preso il cla 2.0 benzina chi può se ne frega di cambiarla spesso.
Se contatto una conce e dico voglio una q2 nera con massimo 50 mila km basta che paghi e te la trovano ad esempio te la fanno arrivare,basta avere soldi e conoscere.
Per i km la truffa sta nel prezzo del veicolo non tanto nella macchina in sé, perché poi può darmi meno rogne una giulia usata con 100 mila km che magari ha già fatto tutti i lavori piuttosto che una di 50 mila ad esempio.
Certo che se si fa una ricerca su subito giulia benzina usate escludendo la quadrifoglio non ci sono, sicuramente perché ne hanno vendute poche ma anche perché chi ce la fa pochi km si presume e la tiene
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza