Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

E così è la squadra più titolata del mondo ... Complimenti ! .: Clap :.
 
Grande Milan!!!!! Siamo campioni del mondo (e per riprendere il discorso degli italiani, con tanti italiani scesi in campo.... Bonera, Nesta, Maldini, Inzaghi, Ambrosini, Pirlo, Brocchi.... di questo sono fierissimo!!
 
Campionato finito ...

P.S.
Ma quando squalificheranno Zalayeta per le sue indegne simulazioni ??? :Eye:
 
Campionato finito ...

P.S.
Ma quando squalificheranno Zalayeta per le sue indegne simulazioni ??? :Eye:

cosa?.....nn ho capito cosa vorresti:aktion043:
cmq campionato finito e lotta per champions il massimo che ci si può attendere
 
Semplicemente quello che ho detto, è un "cascatore d'area" professionista e non è corretto ... La scena di ieri fa il paio con quella fatta contro la Juve.

Avremmo dovuto venderlo al Gabon ! :put_down:
 
Semplicemente quello che ho detto, è un "cascatore d'area" professionista e non è corretto ... La scena di ieri fa il paio con quella fatta contro la Juve.

Avremmo dovuto venderlo al Gabon ! :put_down:

lo sarà anche ma c'è un certo Pippo Inzaghi e&Co che lo fanno da anni e nessuno mai si è scagliato contro come fatto per il buon Marcelone......;)
cmq è natale e nn voglio polemizzare con tiberione per cui dico:......juve vendilo al gabon:D
 
cmq è natale e nn voglio polemizzare con tiberione per cui dico:......juve vendilo al gabon:D


Arcy, guarda che chiacchierare non significa "polemizzare", ma semplicemente scambiarsi delle vedute.

Io ho detto semplicemente che oramai Zalayeta ha preso questa abitudine e che purtroppo in più di una occasione è diventata determinante nel risultato finale.

Da attento conoscitore delle cose di calcio, non ti saranno sfuggiti i gesti di diniego dello stesso Reja ed il sorriso ironico del buon De Laurentiis (già pubblicamente scusatosi in occasione della partita contro la Juve) al momento della a dir poco pasticciata decisione arbitrale di ieri ... Loro sì un ottimo esempio di tecnico e Presidente.

Nessuna polemica quindi, ma solo una considerazione (peraltro ampiamente condivisa da tutta la stampa sportiva odierna) ...
A proposito, dov'è finito Bergonzi di Napoli-Juventus ? Vuoi vedere che Trefoloni gli andrà a fare compagnia per un pò ? ;)
 
Arcy, guarda che chiacchierare non significa "polemizzare", ma semplicemente scambiarsi delle vedute.

Io ho detto semplicemente che oramai Zalayeta ha preso questa abitudine e che purtroppo in più di una occasione è diventata determinante nel risultato finale.

Da attento conoscitore delle cose di calcio, non ti saranno sfuggiti i gesti di diniego dello stesso Reja ed il sorriso ironico del buon De Laurentiis (già pubblicamente scusatosi in occasione della partita contro la Juve) al momento della a dir poco pasticciata decisione arbitrale di ieri ... Loro sì un ottimo esempio di tecnico e Presidente.

Nessuna polemica quindi, ma solo una considerazione (peraltro ampiamente condivisa da tutta la stampa sportiva odierna) ...
A proposito, dov'è finito Bergonzi di Napoli-Juventus ? Vuoi vedere che Trefoloni gli andrà a fare compagnia per un pò ? ;)

si dai stavo solo dicendo che talune volte son successe cose simili e con giocatori dal maggior peso di zalayeta e nn è successo nulla:rolleyes: per il resto sono il primo ad aver detto che il rigore nn c'era già a velocità normale;)...per trefoloni credo anche io in un mesetto di stop o cmq in una ripartenza dalla serie cadetta:WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già ... Piuttosto sai cosa ? Episodi come questo ed altri sono quelli che mi hanno convinto della validità della "moviola in campo": Anzi, in un Paese dove il designatore arbitrale (apprendiamo oggi), è costretto a vivere scortato dalla Polizia (pazzesco) la trovo una cosa addirittura necessaria.
Immagini alla mano ci sarebbe ben poco da discutere ...