Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Super - Grigio Silverstone - 2017 - VT

1936virgola27

Alfista principiante
7 Ottobre 2017
32
61
29
43
Regione
Lazio
Alfa
Motore
0
È fatta, giovedì finalmente arriverà la mia piccola: una favolosa Giulia con cerchi da 18, vetri posteriori oscurati, cambio automatico e palette al volante. Sono due anni che la sogno, mancava solo che la chiamano di notte, poi vaglielo a spiegare a mia moglie che mi sognavo un'auto [emoji1787]
 
È fatta, giovedì finalmente arriverà la mia piccola: una favolosa Giulia con cerchi da 18, vetri posteriori oscurati, cambio automatico e palette al volante. Sono due anni che la sogno, mancava solo che la chiamano di notte, poi vaglielo a spiegare a mia moglie che mi sognavo un'auto [emoji1787]
Complimenti, aspettiamo le foto!
 
  • Like
Reactions: 1936virgola27
Meglio evitare equivoci e non nominarla durante la notte :) aspettiamo le foto
 
  • Like
Reactions: 1936virgola27
È arrivata è qua, al sicuro.
La vidi lì mentre finivano di lucidarla, splendente più che mai che mi aspettava,pronta per essere finalmente guidata solo da me
Dopodiché accenderla e andare
E il ritorno verso casa con la mia piccola ancora impaurita, con quel traffico che non permetteva di conoscerci.
Eppoi le tappe di rito
Però che bella, più di quanto pensassi. Bella che non sono riuscito a scendere quindi non ho nient'altro che 3 foto sfuocate di quando stavano preparandola. E allora domani farò qualche foto più decente per voi
 

Allegati

  • IMG-20191121-WA0046.jpeg
    IMG-20191121-WA0046.jpeg
    34 KB · Visualizzazioni: 335
Merita altre foto...
 
  • Like
Reactions: 1936virgola27
merita decisamente foto migliori!

complimenti per l'acquisto!
 
  • Like
Reactions: 1936virgola27
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Madonna quant'è bella, auguroni e goditela, io lunedì ritiro la giulietta, la figlia insomma[emoji1787]
 
  • Like
Reactions: 1936virgola27