Dubbi su centralina motore (km effettivi)

Comunque il mercato lo fanno le auto piccole e che non costano troppo.. le auto da 50 mila euro in su sono una percentuale minima... anche se tt la vogliono ma non hanno le finanze e cercano usato o si indebitano a morte pur di apparire con macchinone.. che poi per andare al lavoro magari in fabbrica perché sei un semplice operaio non frega a nessuno che ci vai con Audi q5 evoque ecc qui in Veneto è pieno di gente che si indebita!!!
 
E la svendi?se il concessionario la vende a quel prezzo vuol dire che a quel privato l'hanno valutata 16000?credo che i margini siano questi, ma questa è solo opinione personale, non ho le prove dettagliate ma hanno bidonato anche me!:(
Le vendo privatamente e non ne ho mai svenduta una.
Ma bisogna essere ragionevoli e avvicinarsi al mercato nelle quotazioni, anche perché se la tieni 10 anni perdi comunque tutto il valore di acquisto.
Comunque per ora nessun prurito per vendere Giulia.
 
  • Like
Reactions: zagros
Aggiungo che è una versione base, il valore di mercato dell'annuncio linkato è all'incirca quello.
 
Le vendo privatamente e non ne ho mai svenduta una.
Ma bisogna essere ragionevoli e avvicinarsi al mercato nelle quotazioni, anche perché se la tieni 10 anni perdi comunque tutto il valore di acquisto.
Comunque per ora nessun prurito per vendere Giulia.
Be un auto di 2 anni cla e 64000km faccio esempio dj mio cognato pagato circa 50000 rivenduto da privato a 30000 con fatica, 20 mila sono cmq andati..
 
Be un auto di 2 anni cla e 64000km faccio esempio dj mio cognato pagato circa 50000 rivenduto da privato a 30000 con fatica, 20 mila sono cmq andati..
Certo se paghi 50.000 € per una CLA, ovvero meccanicamente una iso Golf con la coda, i soldi li hai persi subito.
Gli street price di Giulia sono inferiori, le 150 cv come quella dell'annuncio le portavi via a molto meno.
 
  • Like
Reactions: zagros
Certo se paghi 50.000 € per una CLA, ovvero meccanicamente una iso Golf con la coda, i soldi li hai persi subito.
Gli street price di Giulia sono inferiori, le 150 cv come quella dell'annuncio le portavi via a molto meno.
E lo so...
 
Le vendo privatamente e non ne ho mai svenduta una.
Ma bisogna essere ragionevoli e avvicinarsi al mercato nelle quotazioni, anche perché se la tieni 10 anni perdi comunque tutto il valore di acquisto.
Comunque per ora nessun prurito per vendere Giulia.

In questo caso però mi sembra sia una concessionaria a venderla non un privato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andare fuori Off Topic significa teoricamente essere rientrati On Topic
:D;)