Spegnimento improvviso

Non lo hai, puoi sempre fare un test collegando via cavo il telefono... ma traqnuillo, non é un optional che esisteva per i vecchi hardware, quindi non lo hai neanche ora...
Secondo voi si capisce dalla versione se per caso é incluso Android Auto?
 
Non lo hai, puoi sempre fare un test collegando via cavo il telefono... ma traqnuillo, non é un optional che esisteva per i vecchi hardware, quindi non lo hai neanche ora...

Si ho provato e non va nulla
 
La mia invece la dovrò lasciare lunedì mattina. Spero non la trattengano in officina troppo a lungo e che soprattutto mi risolvano il problema. Per AA e CP ho avuto la conferma che si può abilitare.
 
La mia invece la dovrò lasciare lunedì mattina. Spero non la trattengano in officina troppo a lungo e che soprattutto mi risolvano il problema. Per AA e CP ho avuto la conferma che si può abilitare.
Tramite ENG intendi? Peró il fatto che solo quasi metá dello schermo verrá usato da AndroidAuto mi ha spento molti entusiasmi... A questo punto rimango cosí... Purtoppo questo infotainment non da molte gioie
 
Questo non te lo so dire, non credo che siano gli unici a fare questa operazione. Bah, io sono contrario ad avere tutte queste tecnologie perchè non le sfruttere. Le avevo sulla GT ma non mi hanno colpito particolarmente. Preferisco avere un navigatore nativo che funzioni senza connessione dati anzichè rimanere in qualche zona per la mancanza della connessione dati (esperienza provata in prima persona e per niente gradevole).
 
Questo non te lo so dire, non credo che siano gli unici a fare questa operazione. Bah, io sono contrario ad avere tutte queste tecnologie perchè non le sfruttere. Le avevo sulla GT ma non mi hanno colpito particolarmente. Preferisco avere un navigatore nativo che funzioni senza connessione dati anzichè rimanere in qualche zona per la mancanza della connessione dati (esperienza provata in prima persona e per niente gradevole).
Noooo rimanere senza mappe (per via della connessione) ormai é quasi impossibile... Esempio: Google Map o Waze si possono scaricare offline anche, in ogni caso quando imposti un percorso poi verrá scaricata a grandi pezzi tutta la strada che verrá percorsa proprio per garantire funzinalitá anche senza connesisone. E proprio male che va, si puó usare il navigatore nativo come dici tu. Il fatto é che avere informazioni su percorsi live in base al traffico o altri rallentamenti é davvero molto comodo... questo é quello che mi manca... In Germania ricevo abbastanza aggiornamenti sul traffico (qui funziona un pó meglio che il servizio RAI in Italia) peró non é mai preciso e puntuale come possa essere quello di Google - distante anni luce davvero...
 
Ieri ho portato la macchina in officina per il problema dello spegnimento. Sono andato a ritirarla nel primo pomeriggio e mi hanno detto che hanno dovuto aggiornare il modulo ETM (avevo fatto aggiornare TUTTE le centraline ecc a settembre) e di vedere come va, se si dovesse bloccare devo riportarla in officina per richiedere la nuova unità. Totale spesa 90 euro. Sto iniziando a rompermi un po le scatole.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Hai pagato? Ma la garanzia non è ancora valida??
 
aa.png

Riporto qui la fattura che mi hanno inviato a prova della sostituzione del gruppo radio (così sapete il costo). Ovviamente nel mio caso era in garanzia e non ho pagato nulla, a parte la vettura sostitutiva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si piu´ o meno anche qui in germania... Ed anche a me passata in garanzia