Saltellamento ruota anteriore girando piano

Ok sono d'accordo però così facendo hanno riconosciuto "tacitamente" il "problema"... secondo me
Sono scelte, con pro e contro, non problemi.
E' come per l'assetto, uno più rigido è un problema per chi vuole il confort, ma è un plus per chi vuole una vettura più agile e frenata nelle curve.
 
Ok sono d'accordo però così facendo hanno riconosciuto "tacitamente" il "problema"...

...che non è un problema, ma una caratteristica.
E piuttosto che rinunciare anche solo all'1% del piacere e della sicurezza di guida di cui godo ora, preferisco parcheggiare a saltelloni... :D:D
 
  • Like
Reactions: Kodiak e kiaikido
...che non è un problema, ma una caratteristica.
E piuttosto che rinunciare anche solo all'1% del piacere e della sicurezza di guida di cui godo ora, preferisco parcheggiare a saltelloni... :D:D
ma è una cosa molto avvertibile??
 
A quanto risulta mediamente dalle varie esperienze, solo con gomme estive e in particolare GoodYear di primo equipaggiamento.
 
ah... io vorrei mettere le Pirelli Scorpion Winter o poi le PZero ... Adesso sotto ha le P7 se non sbaglio.. oggi quando vado in concessionario guardo a modo..
 
O anche da un buon gommista, che magari può darti dei suggerimenti. So che patriotticamente dovrei preferirle, ma le Pirelli non mi hanno mai troppo convinto, né sul settore estivo né su quello invernale.
 
O anche da un buon gommista, che magari può darti dei suggerimenti. So che patriotticamente dovrei preferirle, ma le Pirelli non mi hanno mai troppo convinto, né sul settore estivo né su quello invernale.
io nel bmw 330d ho montato le Pzero... una volta misi le Pilot Sport 3.. ma tornai subito al cambio successivo a pirelli..
le invernali pirelli le ha montate mio padre proprio ora su una 320 xdrive... ma purtroppo non ci sono ancora le condizioni ottimali qui da noi.. fa sempre caldo ( 15-16°C )
 
Con le Michelin estive me lo fà mentre con le Pirelli invernali viene ammortizzata di brutto questa caratteristica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto