Rabbocco paraflu sbagliato

Io al posto dell' up ho presto questo...va bene secondo voi ? È gia pronto all'uso c'è scritto...sono tanto differenti come viscosità ?
Non te lo sò dire anche perchè la viscosità è un parametro insignificante in un liquido per radiatori.

Personalmente metterei l'originale, piuttosto di mettere altro preferisco rabboccare con della semplice acqua.
Anche perchè 150-200 ml non cambiano sostanzialmente il punto di ebolizione/congelamento.
 
Si...ok, volevo mettere l'originale ma x la quantità che me ne serve cosa me ne faccio ? Poi costa 16 euro un litro ...questo veniva 3...non penso che possa creare danni, sinceramente...
 
Si...ok, volevo mettere l'originale ma x la quantità che me ne serve cosa me ne faccio ? Poi costa 16 euro un litro ...questo veniva 3...non penso che possa creare danni, sinceramente...
Come ti dicevo considerata l'esigua quantità puoi mettere anche acqua, non fai danni.

Genericamente una domanda me la farei... come mai questa differenza di prezzo?
Che sia solo perchè l'originale è firmato? :p:p:p
 
Non credo che una firma solo cambi il prezzo...sicuramente è piu di qualità il selenia, magari piu avanti cambio tutta la quantità e metto quello originale
 
  • Like
Reactions: M@urizio
E niente oggi alla fine oggi ho trovato questo a 5 euri in offerta e l'ho preso...mi sono sentito in colpa a metterlo nell'auto nuova quello gia pronto...
IMG_20191123_183117.jpg
 
  • Like
Reactions: M@urizio
E niente oggi alla fine oggi ho trovato questo a 5 euri in offerta e l'ho preso...mi sono sentito in colpa a metterlo nell'auto nuova quello gia pronto...
Si dai a volte basta poco per aver maggior soddisfazione.
Se posso consigliarti, considerata la minima quantità che devi immetere, mettilo così com'è senza diluirlo che male non gli fà...
 
Questo è a freddo quello che manca
IMG_20191111_103529.jpg
 
Se quello è il livello a freddo potresti anche rimandare il rabbocco se invece è a caldo aspetta che sia freddo e vedi di riportare il livello circa lì o poco più sù, non arrivare al massimo.
È a freddo questo...che io sappia dovrebbe stare tra minimo e massimo ...certo non ne manca tantissimo...ma ha solo 20k...
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È a freddo questo...che io sappia dovrebbe stare tra minimo e massimo ...certo non ne manca tantissimo...ma ha solo 20k...
E ti stupisci che in 20000km sia sceso così? È più che normale. Se penso ai tempi della mia prima auto una lancia beta coupé 1600 che doveva cambiare l'olio ogni 5000 km e fra un tagliando e l'altro controllavo sempre tutto e rabboccavo...
 
  • Like
Reactions: M@urizio