Finalmente la MY 2020 è tra noi!

IMG-20191122-WA0008.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
2000m in che senso? Lago alpino? :)
Comunque sì, concordo ;)
 
Concordo soprattutto sul touch: diventerà una schifezza, e vai con stracci e straccetti sbagliatissimi per pulirlo...
Un delirio. A meno di non utilizzare il materiale dei display degli smartphone. Magari costoso ma almeno lo graffi difficilmente.
Ovvero vetro ... Volkswagen lo monta in vetro ma su Giulia vista la forma e la presenza di un doppio strato impossibile da realizzare
 
Ovvero vetro ... Volkswagen lo monta in vetro ma su Giulia vista la forma e la presenza di un doppio strato impossibile da realizzare

E' un piano, perché impossibile da realizzare? E' solo uno smartphone con i 4 lati un po' sghembi, tutto qui ;)
 
  • Like
Reactions: romassi
Salve a tutti...
Domanda: secondo voi per le versioni precedenti (almeno MY19), sarà previsto un aggiornamento che adegui la nuova veste grafica nell'infotainment? Capisco che ci sono molte più funzioni ecc ecc, ma tenendo conto che queste MY20 funzionano sia con schermo touch, che con rotore, in teoria potrebbero anche farlo un upgrade...

Voi che ne pensate?
La mia risposta è piuttosto pessimistica (99% NO), ma ci tenevo a condividere ugualmente con voi questa cosa...
 
Finora non sembra che Alfa sia la tipica marca di auto che fa queste cose, ma chissà, magari ci stupirà...
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti...
Voi che ne pensate?
La mia risposta è piuttosto pessimistica (99% NO), ma ci tenevo a condividere ugualmente con voi questa cosa...

Penso che la tua percentuale di pessimismo possa passare tranquillamente dal 99 al 100%!!! eh..eh...
Il nuovo navigatore è tutto un altro prodotto, è stato completamente riprogettato (lavoro semplice in quanto prima era a livello del commodore 64) e anche a livello hardware .