Confronto con la concorrenza

Tt così sono o la maggior parte.. Porsche è paragonabile a Maserati come prezzi e blasone.. anche se qualsiasi suv italiano e meglio di Audi ricarrozzati al doppio del prezzo...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quella delle leve al volante è una questione soggettiva.A prescindere dalla bellezza di quelle in allumino di Alfa che è innegabile,nell'uso pratico preferivo di gran lunga quelle della mia ex M3E92 solidali al volante.Oltretutto io ho le mani abbastanza piccole e la sinistra mi fa interferenza con la leva delle frecce.
 
Quella delle leve al volante è una questione soggettiva.A prescindere dalla bellezza di quelle in allumino di Alfa che è innegabile,nell'uso pratico preferivo di gran lunga quelle della mia ex M3E92 solidali al volante.Oltretutto io ho le mani abbastanza piccole e la sinistra mi fa interferenza con la leva delle frecce.
Bho con le mani piccole hai interferenze.... E se avessi le mani grosse come le mie? Mai avuto problemi con le leve ... Bho
 
Sulla mia le leve girano con il volante e, in qualche occasione, ho percepito la pericolosità di questa soluzione.

Comunque è una questione di abitudine, ma la filosofia che sta dietro la scelta del gruppo è condivisibile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche io le ho avute solidali col volante per diversi anni, e le preferisco a quelle attuali della giulia.

Pericolose in che senso?
Sulla mia le leve girano con il volante e, in qualche occasione, ho percepito la pericolosità di questa soluzione.

Comunque è una questione di abitudine, ma la filosofia che sta dietro la scelta del gruppo è condivisibile.
 
Posso capire che c'è chi le preferisca solidali al volante ma secondo me Alfa ha fatto la scelta migliore in quanto innanzitutto sono bellissime e poi le monta in questo modo la Ferrari che è il vangelo automobilistico. Se loro le hanno fatte così state sicuri che è la scelta migliore, perlomeno se si hanno velleità sportive.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io le ho avute solidali col volante per diversi anni, e le preferisco a quelle attuali della giulia.

Pericolose in che senso?

Mi è capitato di aver l’istinto di cambiare con le mani incrociate, ti posso assicurare che al 50% sbagli comando.