Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Blu Montecarlo

è perfetta con 300/310...azzardo il termine PERFETTA….310 cv su 1375kg su quel telaio….quasi come farsi una bella scopata
 
  • Like
Reactions: kormrider
è perfetta con 300/310...azzardo il termine PERFETTA….310 cv su 1375kg su quel telaio….quasi come farsi una bella scopata
Esatto, stesso motore ma depotenziato, quindi nessun rischio . Comunque credo che pesa di più di 1375kg , un amico ha pesato la sua super che ha all'incirca gli stessi optional che ho io , compreso di tetto in vetro e pesa circa 1600kg
 
Comunque l'altra volta in concessionaria mi hanno dato una Giulia 2.0 200cv e non c'erano paragoni , sound potenza , anche perché ho cambiato pure lo scarico.
 
Il tetto in vetro peserà 100 e passa kg... oltre che possibile problematica nel lungo termine di infiltrazioni ecc...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie mille [emoji6]
Complimenti, la tua macchina è un mostro. Comincio a sognarmela di notte e pure di giorno. Tranne la mappa, è come trasformerei io. Spero a breve di compre la 200cv. Ciao
 
Esatto, stesso motore ma depotenziato, quindi nessun rischio . Comunque credo che pesa di più di 1375kg , un amico ha pesato la sua super che ha all'incirca gli stessi optional che ho io , compreso di tetto in vetro e pesa circa 1600kg


1600 mi pare troppo….ma è benza o diesel?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto