Alfa Connected Services

Gli aggiornamenti OTA dell'infotainment (e potenzialmente di altri moduli elettronici su vettura) saranno possibili con il sistema di nuova generazione di fornitura Harman, che debutterà su 500 BEV e che arriverà anche su Alfa con i MCA di Giulia e Stelvio e con Tonale.

Sul MY20, in base alle informazioni in mio possesso, la capacità di aggiornamento OTA è limitata al software e alle applicazioni della centralina TBM2, deputata all'erogazione di tutti i servizi connessi, che pur essendo collegata all'infotainment vero e proprio ne è fisicamente distinta.
Ho letto che gli aggiornamenti sono anche per le mappe
 
A me è scaduto ieri il servizio Connect. Ovviamente non l'ho rinnovato....
 
Anche a me scadrà a breve, sono indeciso ma credo che per almeno un anno o due lo rinnoverò...
Lo faccio solo per il servizio di localizzazione in caso di furto. Ovvio che il sistema può essere eluso da un ladro preparato ma qualora questo non avesse molto tempo credo che la prima mezz'ora/ora sarebbe essenziale per ritrovarla.
Spero solo di non dover usare la C1 della mia ragazza per inseguire la mia Giuliona da 280cv perché la vedrei dura!!! ahahahahhhha
 
  • Like
Reactions: Kodiak e Piezio77
Io ho preferito montare il dispositivo che mi ha proposto la mia assicurazione.
Invece che pagare Alfa, spendo meno di assicurazione... Doppio guadagno e stessa funzionalità.
 
Gli aggiornamenti OTA dell'infotainment (e potenzialmente di altri moduli elettronici su vettura) saranno possibili con il sistema di nuova generazione di fornitura Harman, che debutterà su 500 BEV e che arriverà anche su Alfa con i MCA di Giulia e Stelvio e con Tonale.

Sul MY20, in base alle informazioni in mio possesso, la capacità di aggiornamento OTA è limitata al software e alle applicazioni della centralina TBM2, deputata all'erogazione di tutti i servizi connessi, che pur essendo collegata all'infotainment vero e proprio ne è fisicamente distinta.
Cioè, é già in programma un aggiornamento dell'infotainment MY20?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto