SBAGLIARE MARCIA

Giulietta14tb1. 4

Alfista principiante
29 Aprile 2019
74
9
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl turbo benzina
Salve, sono un possessore di Giulietta 1.4 gpl, Oggi mi è capitato di dover mettere la quinta però ho messo la terza, e ho sentito il motore salire di giri, ero in velocità ma non tanto, sarò stato sugli 80 km orari 90km, ho premuto subito frizione e ritornato alla quarta e poi quinta, secondo voi si può rompere qualcosa?
 
Se fai fuorigiri si accende la spis motore e ti dice andare in officina ... quindi se non ti si è accesa tt ok
 
Non può succedere assolutamente nulla a quella velocità
 
Mia mamma ai tempi con la fiat 127 e' riuscita a passare dalla terza alla prima...il motore ha fatto un grido tipo tarzan... ma tutto ok
 
127[emoji51][emoji51][emoji51] prima di fare fuori quel motore aste e bilanceri (900) c’è ne vuole... quel motore è paragonabile al 1.9 Jtd come affidabilità una roccia!!!!
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Spero.... Comunque ora non ricordo a che velocità ero perché non ho guardato, però penso di non essere sopra i 100.... Siccome mi hanno detto che si sforza la trasmissione e la cinghia, oltre che il cambio e motore... Speriamo bene
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ciao a tutti , io con una 33 1.3 s molto spesso il contagiri saliva a 8.000 in seconda a 115 km/h....avrò rotto qualcosa?
 
Quel motore fa 9000 giri...non hai rotto nulla secondo me...[emoji123][emoji28]
Ciao a tutti , io con una 33 1.3 s molto spesso il contagiri saliva a 8.000 in seconda a 115 km/h....avrò rotto qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma il conta giri ha un fondo scala a 8.000?
 
  • Like
Reactions: Felypetto