Cosa significa questa luce

Pierobarbato

Nuovo Alfista
18 Novembre 2019
17
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1,6 multijet
Salve,
Volevo sapere che cosa significa questa luce rossa ,accesa vicino al microfono ,perché anche leggendo il manuale non ho trovato nulla a riguardo
 

Allegati

  • C3A713D3-6D14-4E34-989A-B4AB0C9B0EB8.jpeg
    C3A713D3-6D14-4E34-989A-B4AB0C9B0EB8.jpeg
    600.3 KB · Visualizzazioni: 647
Esatto, una luce ambiente della quale mi innamorai già dal primo giorno.
 
Ti illumina la zona centrale
 
Secondo me a a che fare con lo specchietto elettrocromico magari si accende quando c’è un riflesso perché si accende avvolte non sempre... secondo me non c’entra sicuramente con luci abitacolo...
 
Illumina la zona centrale.. specialmente di notte se apri il bracciolo quella luce ti consente di vedere gli oggetti al suo interno.E' molto comoda e bella secondo me
 
Secondo me a a che fare con lo specchietto elettrocromico magari si accende quando c’è un riflesso perché si accende avvolte non sempre... secondo me non c’entra sicuramente con luci abitacolo...

Non credo che tu abbia capito con esattezza di che luce si parla.
 
Premessa.
Magari non c'entra un cavolo sulla Giulietta. Ma, mi ha fatto pensare che esisteva sulle Delta dotate di Navigatore.
La sua accensione identificava la perdita (o la connessione con minimo numero satelliti? non mi ricordo più ..) del segnale GPS da antenna originale auto.
Magari non c'entra nulla in questo caso, eh ....... Ma, dato che di solito la componentistica, è quella nel Gruppo FCA ...
;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E un LED che illumina la zona tunnel/cruscotto.

Ci sono anche su 159 con la differenza che sono 2 e molto più potenti.
Su Giulietta e un po' troppo lieve....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S