Sound theatre

Dopo avere concluso iter customer service e officina la risposta è stata gentilmente che il sub funziona così e rimane così.
Dei numeri di pratica di Ludee(che ringrazio) non gli interessa, che altri abbiano risolto non interessa.
Il software non ha aggiornamenti e quando ci saranno e se ci saranno lo saprò al momento dei tagliandi o altri interventi.
Ho chiesto che sia segnalato il mio disappunto e che se vendono un impianto audio con un sub che non funziona almeno non lo mettano nelle caratteristiche dell'optional così uno non ha aspettative
 
  • Like
Reactions: Gascan e Piezio77
Dopo avere concluso iter customer service e officina la risposta è stata gentilmente che il sub funziona così e rimane così.
Dei numeri di pratica di Ludee(che ringrazio) non gli interessa, che altri abbiano risolto non interessa.
Il software non ha aggiornamenti e quando ci saranno e se ci saranno lo saprò al momento dei tagliandi o altri interventi.
Ho chiesto che sia segnalato il mio disappunto e che se vendono un impianto audio con un sub che non funziona almeno non lo mettano nelle caratteristiche dell'optional così uno non ha aspettative
Stessa cosa dell'officina a cui ho chiesto ....col numero di telaio non esistono aggiornamenti per Harman Kardon
 
Beh ti posso assicurare che é così anche Range Rover....
Comunque grazie perché più siamo meglio è...
Sinceramente lavorando nel campo musicale ho fatto alcune misurazioni e voglio vedere come saranno dopo “la cura”...

Ciao Diego,
Qualche aggiornamento in merito ai tuoi test?
 
salve
questa discussione e morta?
non si sa piu niente da aprile.
Spesi 1500 € per un impianto originale che non vale questi soldi.
se sapevo prima non lavrai presi originale ma con 1500 € avrai un bel impianto non originale.
sono italiano ma siamo ancora lontani dalle tedesce.
qui sa fra quanti anni se arriveremo a la qualita delle tedesca,perche di belle sono piu belle le italiane.
 
  • Like
Reactions: Gascan e Piezio77
salve
questa discussione e morta?
non si sa piu niente da aprile.
Spesi 1500 € per un impianto originale che non vale questi soldi.
se sapevo prima non lavrai presi originale ma con 1500 € avrai un bel impianto non originale.
sono italiano ma siamo ancora lontani dalle tedesce.
qui sa fra quanti anni se arriveremo a la qualita delle tedesca,perche di belle sono piu belle le italiane.
Confermo.... Kardon su BMW 4 di un mio amico ... Li si sente molto meglio perché le casse sono sotto i sedili ... Fanno più suono e soprattutto non sono sulle porte con scarsa acustica e vibrazioni generate .....
 
Confermo che per i soldi spesi non vale, scusate il gioco di parole, la spesa. La resa acustica non mi pare tale da meritare un investimento del genere.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Io ho il Sound Theatre intermedio e non mi dispiace affatto come suona. Come riferimento qualitativo vi suggerisco di sintonizzare una buona stazione FM con buon segnale e senza interferenze (so che non è facile in Italia...). Il DAB fa schifo in partenza e non è quindi una buona sorgente per fare valutazioni. Anche i vari streaming che potete ascoltare usando lo smartphone collegato via BT o USB sono spesso di qualità abbastanza mediocre se non scadente. Allo stato attuale, a meno che non abbiate qualche abbonamento premium a servizi di streaming musicale, l'unica sorgente audio di qualità è l'FM se riuscite a trovare un segnale forte e stabile.
Tutto ciò premesso, dell'Armando Cardone non mi piacciono assolutamente gli altoparlantini cromati sulle portiere, che sembrano proprio appiccicati di forza e non c'entrano nulla con lo stile dell'abitacolo. Una tamarrata, insomma, che come tamarrata potrebbe anche stare nello stile Alfa che un po' tamarro lo è sempre stato, ma anche il "Tamarro Alfa" ha un suo carattere.
Controllate tutti i parametri Audio e, nel dubbio, partite con una bella reinizializzazione per poi procedere con le regolazioni personali. Per me, se la sorgente è buona, il Sound Theatre suona bene. Se poi volete i concerti dal vivo... usate la Stelvio per andarci.
 
  • Like
Reactions: Ludee e Piezio77
salve
1500€ tanti soldi per avere un suono di m.........
se lo sapevo non li avrai spesi,con 1500 € mi avrai messi un sub e un amplificatore!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Confermo. installato sulla mia (parlo di harman kardon) Una caxxata pazzesca. Non vale assolutamente i soldi spesi. Utilizzateli per altro
 
  • Like
Reactions: Gascan e Ektorr78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno ha fatto un intervento after market per migliorare la situazione?