Performance pages su auto FCA

alla fine ci hanno ascoltato e nel MY2020 c'è tutto... peccato per chi come noi ha la versione vecchia...
alfa-romeo-giulia-e-stelvio-my2020-le-novita-punto-per-punto.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questa è l'unica cosa del MY2020 che mi fa inca##are di non poter avere!
Perché il touchscreen non ti fa incazzare?
Quando un anno/un anno e mezzo fa andavo scrivendo sui forum o chiedendo nelle concessionarie come era possibile che su una macchina da 40000 euro non ci fosse il touchscreen mi rispondevano in pratica che "nelle auto premium non usa metterlo perché è più di lusso la rotella"
Peracottari
 
non pensi possa rientrare nell’ambito dei gusti personali ? magari a lui, o a me, o a qualcun altro può non piacere il touchscreen..

“Peracottari” a quelli che hanno badato più alla sostanza che alle minchiate, dovendo fare delle scelte?
E pensare che oggi a pranzo ho visto una Clio con una marcata caratterizzazione estetica sportiva, e scritte GT o qualcosa del genere, COI FRENI POSTERIORI A TAMBURO ! nel 2019, su una macchina che vuole anche essere sportiva. i peracottari sono gli ingegneri FCA ?
 
non pensi possa rientrare nell’ambito dei gusti personali ? magari a lui, o a me, o a qualcun altro può non piacere il touchscreen..

“Peracottari” a quelli che hanno badato più alla sostanza che alle minchiate, dovendo fare delle scelte?
E pensare che oggi a pranzo ho visto una Clio con una marcata caratterizzazione estetica sportiva, e scritte GT o qualcosa del genere, COI FRENI POSTERIORI A TAMBURO ! nel 2019, su una macchina che vuole anche essere sportiva. i peracottari sono gli ingegneri FCA ?
Peracottari in FCA perché mi sembra palese che il touchscreen sia più pratico della rotella.
Lasciamo perdere il discorso "sostanza" sul quale siamo tutti d'accordo che Alfa Romeo ne abbia da vendere... Perché sennò se la mettiamo sul fatto che nell'auto serve solo la sostanza allora togliamo pure gli alzacristalli elettrici e rimettiamo le manopole.
Mia opinione, sia chiaro... Non critico nessun utente, si fa per discutere
 
  • Like
Reactions: rickrd
boh, io sulla Cmax che mi son trovato al cambio azienda avevo un touch scomodissimo, per fare qualcosa dovevo distogliere lo sguardo e allungarmi verso il cruscotto staccando la schiena dal sedile. Inoltre, per schiacciare le icone più in basso, servivano più tentativi per via della forma del vano in cui era inserito

sulla Octavia che avevo precedentemente il sistema touch era più funzionale di quello Ford, ma non ho motivi per ritenerlo migliore, per il mio utilizzo (navigatore, radio, telefono aziendale e privato) su strade interne e autostrade del nostro stivale

concordo che la soluzione 2020 che unisce le due tecnologie sia la migliore
 
boh, io sulla Cmax che mi son trovato al cambio azienda avevo un touch scomodissimo, per fare qualcosa dovevo distogliere lo sguardo e allungarmi verso il cruscotto staccando la schiena dal sedile. Inoltre, per schiacciare le icone più in basso, servivano più tentativi per via della forma del vano in cui era inserito

sulla Octavia che avevo precedentemente il sistema touch era più funzionale di quello Ford, ma non ho motivi per ritenerlo migliore, per il mio utilizzo (navigatore, radio, telefono aziendale e privato) su strade interne e autostrade del nostro stivale

concordo che la soluzione 2020 che unisce le due tecnologie sia la migliore
Assolutamente sì!
Voglio dire, per quella cifra dammi almeno la possibilità di scegliere che sistema montare, mi stava bene anche il sovrapprezzo per il touchscreen, ma no che volevano mettermi a credere che era da sfigati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già da quello che si vede in questo frame...
Pressione olio
Pressione turbo
Coppia

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Esatto, già solo questo mi trasforma in un elicottero!