Nuovo Listino

Il configuratore alfa aggiornato ad oggi propone il diesel da 210 cv solo nelle versioni veloce e Ti a 64.200 e 65.200 euro, se poi rimangono con sconti di 12/14 mila ok se no non ci siamo....

Ma soprattutto adesso nel configuratore è presente un allestimento "stelvio" che di serie ha i fari anteriori alogeni:eek:. Per intenderci, è il meno costoso ( 47.500 euro)
 
Sono numeri di omologazione. In ognuna delle due colonne, la casella di sinistra è il numero del regolamento, mentre quella di destra contiene i relativi numeri di revisione del regolamento e di omologazione.

P.S. sulla tua Stelvio è ancora da eseguire la campagna 8242 (aggiornamento SW del Body Computer).

a ok grazie
ho fatto 2 aggiornamenti 3 settimane fa...
 
Effettivamente, approfondendo, vedo che l'aggiornamento è stato fatto l'11 novembre. Probabilmente non hanno ancora richiesto il rimborso a FCA, il che spiega perché non risultava registrata la SR relativa alla campagna. Come non detto.
 
Per la spia "far controllare il motore" cosa mi dici?? è possibile che sia legato al fatto che abbia messo un filtro BMC?? anche se dovrebbe filtrare meglio...
se andiamo troppo off topic ti scrivo in privato
 
La politica commerciale di FCA per me rimarrà per sempre un mistero....non riesco proprio a capire perchè non si possano abbinare motorizzazioni e allestimenti a piacere.....per avere una Veloce devo per forza avere i 210cv e il Q4......bah, abbastanza assurdo....
 
Esatto, se volessi sostituire la mia 280 col 200 (circa 6-700 euro in meno sul bollo) non posso prenderla con l'allestimento Veloce, al massimo Sprint o Executive. Comunque allestita di tutto punto sono arrivato a 74K euro.....a quella cifra compro una Levante base.
 
Esatto, se volessi sostituire la mia 280 col 200 (circa 6-700 euro in meno sul bollo) non posso prenderla con l'allestimento Veloce, al massimo Sprint o Executive. Comunque allestita di tutto punto sono arrivato a 74K euro.....a quella cifra compro una Levante base.
Quanto paghi col 280 di bollo?
 
Il configuratore alfa aggiornato ad oggi propone il diesel da 210 cv solo nelle versioni veloce e Ti a 64.200 e 65.200 euro, se poi rimangono con sconti di 12/14 mila ok se no non ci siamo....
Ma costa uguale a prima mi sa nelle conce vedevo il vecchio modello giulia veloce a 59000 però era lì pronta consegna.
 
Esatto, se volessi sostituire la mia 280 col 200 (circa 6-700 euro in meno sul bollo) non posso prenderla con l'allestimento Veloce, al massimo Sprint o Executive. Comunque allestita di tutto punto sono arrivato a 74K euro.....a quella cifra compro una Levante base.
Infatti a quel punto non escludo di fare lo scatto.... :cool::D;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto