Ravviva plastiche

DanAlfa

Alfista principiante
12 Luglio 2019
51
45
19
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Super
Ciao a tutti. Usate qualche prodotto (anche fai da te ..se esiste) per ravvivare le griglie di plastica del paraurti anteriore?
 
Ciao a tutti. Usate qualche prodotto (anche fai da te ..se esiste) per ravvivare le griglie di plastica del paraurti anteriore?
Le mie dopo 2 anni sono come nuove.... La hai fuori che devi rinnovare la plastica?
 
Le mie dopo 2 anni sono come nuove.... La hai fuori che devi rinnovare la plastica?

La macchina l’ho presa usata di 2 anni (non so dove veniva tenuta prima)la tengo sotto una tettoia perchè alla fine della rampa del garage tocco il paraurti.
Sulla mia, la griglia davanti è più ingrigita rispetto al dam del paraurti che avevo prima.
Forse sono di due materiali diversi ma non só
 
Trattali con del silicone spray dopo averle pulite bene
 
  • Like
Reactions: ziopalm e DanAlfa
La nafta era usata una volta quando non c era il silicone ma a parte l effetto visivo soddisfacente a lungo andare cuoce e degrada la plastica. L olio di silicone è uno dei prodotti migliori per gomma e plastica .:D
 
  • Like
Reactions: VURT e DanAlfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La nafta era usata una volta quando non c era il silicone ma a parte l effetto visivo soddisfacente a lungo andare cuoce e degrada la plastica. L olio di silicone è uno dei prodotti migliori per gomma e plastica .:D
ha chiesto un metodo fai da te...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S