Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Premesso che il 22% di sconto mi sembra tantissimo a prescindere da convenzioni particolari, ma ci sono ancora convenzioni che garantiscano sconti interessanti?
Tra oggi e domani dovrei andare a fare un paio di preventivi e non mi dispiacerebbe risparmiare qualche soldino.

P.S. Ma hanno eliminato la versione Veloce Ti :mad::(
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Diciamo che ultimamente gli sconti si sono alzati per vendere le MY2019 in una fase in cui tutti sapevano che doveva arrivare il nuovo MY2020, dubito che con le MY2020 partano già con scontistiche forti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se penso che poco dopo averla acquistata è uscito uno sconto, mi sembra del 18%, dedicato ai soci dell'ENCI...
Ma cosa piffero...
Amo i cani ma qualche accidente l'ho tirato.
:eek::rolleyes:
E per gli iscritti all'Ordine è comparso dopo.
 
Ultima modifica:
il problema è che le lucine colorate attirano gli allocchi.. la giulia è l'unica del segmento a non avere i led.. ok.. qnt del suo segmento o anche superiore hanno la trasmissione in carbonio? ecco. però qll non si vede, non fa scena, non ti fa fare il fico con gli amichetti del baretto... è meglio avere i led o la trasmissione in carbonio? appunto..
Zio, come ho detto più volte, e ripetuto anche in questo thread, per me alcune cose non sono fondamentali ma non vedo perchè non si possano avere. Come fanno i tedeschi, te le fai pagare profumatamente, ma dai le lucine a chi le vuole, senza per questo considerarlo allocco. Le hanno le macchine che costano la metà di Giulia o Stelvio. Faccio l’esempio di uno abituato ad un marchio premium concorrente, abituato ad avere determinate cose, magari non è disposto ad un downgrade. Qualcuno non saprà che la nuova Serie 3 prende 3 stelle alla voce comportamento dinamico nella pagella di 4R, ma magari legge: “nella retromarcia assistita, la vettura è capace di ripercorrere a ritroso gli ultimi 50 metri, gestendo il volante autonomamente con una maestria da professionista “
La macchina dovrebbe avere una versione base con le cose ormai irrinunciabili anche su un’utilitaria, di serie. Poi optional a volontà, in base alla disponibilità del cliente. Sempre nella prova della 320d SW di 4R di novembre, listino 51200€, la macchina provata costa 70060€. :eek:
 
ho visto che ci sono convenzioni enci fino a dicembre ma su i modelli my2019....chissà se prorogheranno all'anno prossimo e se includeranno le my2020...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si te l'hanno regalata ma per favore

ovviamente era ironico

quando ho ordinato la mia nel 2018 configurata come volevo mi hanno fatto il 9%. Ne girai tanti di concessionari Alfa (non plurimarca) nessuna faceva più del 9. Ovviamente da privato e senza sconti speciali.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto