Opinione video sul flop alfa romeo

Anch'io questo gioco lo faccio da anni e faccio Km senza mai vedere un Alfa :mad: ma il problema non è solo quello perché se guardiamo in un parcheggio a parte qualche piccola auto il resto sono tutte straniere e quando penso che un tempo Alfa era il modello per tutti Bmw faceva l.Isetta su licenza italiana e Audi auto a 2 tempi negli anni settanta come la Trabant c'è da preoccupartsi sul nostro futuro
 
Io invece vedo tantissime Stelvio. E non c’è assolutamente paragone con le dirette concorrenti.

Di Giulia poche, pochissime. Nuova serie 3 vista una sola volta.
 
Dipende dalle zone regioni ecc qua in Veneto se non hai auto tedesca ultimo modello ti vedono come *******.. qua Giulia pochissime Stelvio un po’ meglio ma pochi comunque ora si sta riempiendo di vw troc ecc anche hiunday molte suv!!!
 
Vuoi mettere una coreana n'dovay con una Stelvio! Ahaha gente che paga 50k per una macchina coreana andrebbe rinchiusa!
Dipende dalle zone regioni ecc qua in Veneto se non hai auto tedesca ultimo modello ti vedono come *******.. qua Giulia pochissime Stelvio un po’ meglio ma pochi comunque ora si sta riempiendo di vw troc ecc anche hiunday molte suv!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ripeto, a mio modo di vedere 147/156/GT sebbene trazioni anteriori erano " più Alfa Romeo" di quanto non lo sia stata la Giulietta...avevano il quadrilatero davanti e il McPherson dietro che limitava lo spazio nel baule a causa dei duomi delle sospensioni...però su strada la differenza la faceva...Anche i motori erano maggiormente "dedicati" dai Twin Spark

tenor-2.gif
 
  • Like
Reactions: Coren