Debimetro

Non ho il fap quindi deve essere più libera . Ma è da qualche giorno che la sento così
 
Turbina efficiente niente tubi rotti e geometria variabile che funziona a dovere....
 
Quando è fiacca può essere pure alimentazione di bassa o di alta da controllare,insomma può essere di tutto da diagnosi almeno vedere che I parametri siano corretti
 
Come la controllo? Specialmente la geometria ?
 
Per poter agire in maniera mirata bisogna leggere i valori riguardante il sistema di alimentazione /iniezione, un esperto capirà dove sta il problema. Può anche essere che hai gli iniettori che nebulizzano male. Se sei prossimo al tagliando ti consiglio di farlo, utilizzando un pulitore circuito olio prima di scaricare il vecchio olio, ed utilizzando un pulitore sistema di alimentazione che va inserito nel contenitore dove alloggia il filtro gasolio quando inserisci il nuovo filtro gasolio. Comunque ci sono officine che fanno questi trattamenti in maniera professionale In fase di tagliando. Vedrai che la sentirai decisamente più brillante.
Cerca officine che sono autorizzate tunap ed esponigli la problematica.
 
Il lavaggio motore interno lo sconsiglio vivamente . Perché con tutti quel km si potrebbe andare a smuovere qualcosa di peggio .
 
Il lavaggio motore interno lo sconsiglio vivamente . Perché con tutti quel km si potrebbe andare a smuovere qualcosa di peggio .
Io ne ho 350mila usato il tunap957 tutto ok, sono studiati per non smuovere residui grandi di morchia, comuque non è quello il problema dell'auto fiacca
 
Certo che non è quello il problema, ma concorre ad accentuare la problematica. Associando anche una buona pulizia del sistema di alimentazione /iniezione (come sopra ho scritto) si otterrà un netto miglioramento delle prestazioni.
Comunque vanno valutati i dati della diagnosi per poi agire in modo mirato.
 
Sempre diagnosi debimetro ? Oppure la diagnosi totale per vedere tutto nel insieme ?
 
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