Nuovo Listino

Ciao sono dei vostir comprata giovedi .. sono troppo carico:):):). E penso di aver la scelta giusta Executive 2.2 210cv a 42,5k€ - 4k della mia Audi con il motore ko :( vista e piaciuta con tutti gli optional che mi servono penso di aver fatto un affarone. il venditore era nero pr MY2020 perche "gli sconti da 20000 k€ te li scordi sulle nuove" mi ha detto e ha concluso "ma come caxxo facciamo a vendere con sti sconti con il solo tuch in piu !! "
Sinceramente se uno trova colore e optional piu o meno come cerchi in concessionaria conviene prendere quelle :cool:
Hai preso una Stelvio ovviamente. Complimenti
 
Ciao sono dei vostir comprata giovedi .. sono troppo carico:):):). E penso di aver la scelta giusta Executive 2.2 210cv a 42,5k€ - 4k della mia Audi con il motore ko :( vista e piaciuta con tutti gli optional che mi servono penso di aver fatto un affarone. il venditore era nero pr MY2020 perche "gli sconti da 20000 k€ te li scordi sulle nuove" mi ha detto e ha concluso "ma come caxxo facciamo a vendere con sti sconti con il solo tuch in piu !! "
Sinceramente se uno trova colore e optional piu o meno come cerchi in concessionaria conviene prendere quelle :cool:

Perchè sai per caso a quanto arrivano gli sconti sul my 2020??
 
Da quel che mi ha lasciato intendere max 15% considernando il listino attuale 65k per me arrivano al massimo a 55k
 
  • Like
Reactions: viper307
Ho provato a configurare una Stelvio come la mia 280cv, al netto ovviamente dei nuovi Adas e del nuovo infotainment.
Il listino in questo caso è aumentato di almeno 3000 euro, non credevo che ci fosse così differenza... Sono arrivato a 75.000 euro che mancavano ancora alcuni optional che non erano disponibili quando ho ordinato la mia. D'accordo i nuovi adas, ma in fondo di nuovo hardware ci sarà solo il nuovo attuatore sullo sterzo e poco altro...
 
  • Like
Reactions: viper307 e pisilio
Questo listino mi pone molte perplessità.....
Ma secondo voi è uno dei soliti errori del configuratore la mancanza della versione Veloce su 180cv?
Noto tra l'altro che la plancia in pelle ha quasi raddoppiato il prezzo.....ora 1200 euro!
I nuovi colori vintage non sono ancora presenti....chissà quando li tireranno fuori.....
 
Questo listino mi pone molte perplessità.....
Ma secondo voi è uno dei soliti errori del configuratore la mancanza della versione Veloce su 180cv?
Noto tra l'altro che la plancia in pelle ha quasi raddoppiato il prezzo.....ora 1200 euro!
I nuovi colori vintage non sono ancora presenti....chissà quando li tireranno fuori.....

Credo lo stiano sistemando man mano, ci sono molte cose "strane". Ad esempio i fari alogeni sull'allestimento base di Stelvio e Giulia. Sembra facciano un passo avanti e due indietro:rolleyes: ma vedremo...
 
I fari alogeni sono sempre esistiti, è solo che in Italia non hanno mai venduto la Stelvio base, ora si.
La Veloce anche su Giulia è disponibile solo con le motorizzazioni top, è il vertice sportivo della gamma, non vedo perché dovrebbero darla con motorizzazioni meno potenti.
 
I fari alogeni sono sempre esistiti, è solo che in Italia non hanno mai venduto la Stelvio base, ora si.
La Veloce anche su Giulia è disponibile solo con le motorizzazioni top, è il vertice sportivo della gamma, non vedo perché dovrebbero darla con motorizzazioni meno potenti.

Ah va bene, ora mi torna;)
 
I fari alogeni sono sempre esistiti, è solo che in Italia non hanno mai venduto la Stelvio base, ora si.
La Veloce anche su Giulia è disponibile solo con le motorizzazioni top, è il vertice sportivo della gamma, non vedo perché dovrebbero darla con motorizzazioni meno potenti.
Questo discorso proprio non lo capisco, al cliente va data la massima libertà di scelta, guarda i listini delle tedesche che sono infiniti, fra motorizzazioni - trazioni e allestimenti sembra di leggere la Bibbia. E per una volta copiamo i tedeschi invece di fare gli "originali"....
L'allestimento MSport della BMW è disponibile su X3 dalla 18d alla 30d, da 150cv a 265cv.....
Io ad esempio vorrei la Veloce ma non me ne frega niente di avere 20cv in più (ripeto venti…) nè la trazione Q4. Dimmi perchè devo sborsare soldi per caratteristiche che non voglio…...
Ma poi più in generale non capisco il razionale del listino: la Executive (forse la versione finora più venduta) si può avere solo 190cv RWD, niente Q4 e niente 210cv.....per avere Q4 bisogna ordinare o Sprint (rinunciando ad alcune dotazioni della Executive) o TI (con dotazioni costose ed impegnative).
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si sono d'accordo meglio lasciare al cliente la massima disponibilità di scelta anche perchè non è un listino molto ramificato
 
  • Like
Reactions: kiaikido