Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Beh non mi sembra così diverso, tutt'altro. Tranne per il faro destro che punta un po' in alto, ma pazienza, tanto da quel lato non dovrei dar fastidio a nessuno.
Dovresti raggiungere la perfezione luminosa sul destro come quella che hai sul sinistro. Manca poco
 
Provandole meglio nel weekend sono soddisfatto! Hanno una bella profondità e non hanno coni d’ombra! Mi sento di consigliarle! Vi metto ancora un paio di foto... nella realtà si nota leggermente di più la profondità!
IMG_2796.JPG
IMG_2795.JPG
 
Eklight v6 di xenovision montate. Che ne pensate del fascio di luce?

Lo dico a te e a tutti quelli che lo chiedono, ma perché non andate da un cavolo di elettrauto???
Di solito lo fanno gratuitamente e vi regolano il fascio con un macchinario apposito, ci mettono 3 minuti!
Ad occhio non ci fate nulla, pochi cm a un paio di metri diventano decine in strada e potreste dare fastidio agli altri!
Tempo fa anche io ci avevo provato, ma mi sono sentito più sicuro andando a farli regolare da un professionista.
 
  • Like
Reactions: colex
Rispondo per quel che mi riguarda ( probabilmente vale anche per altri del forum)...
Se faccio fare ad altri perdo quello che è un attaccamento "morboso" alle "coccole" sulla mia "giuly"...ecco perchè preferisco il "fai da me"...il bello sta proprio nel prendersene cura, ( quando c'è di mezzo la passione non vi è stress, nè di tempo, nè di esecuzione ) non senza difficoltà, disperazioni, arrabbiature...ma alla fine la soddisfazione di aver svolto il lavoro nel migliore dei modi è impagabile...
Ecco che il nostro forum diventa un collegamento importante, a volte di conforto, consiglio, critica e quant'altro tra appassionati.
Naturalmente bisogna essere in grado, e come manualità, e come intelligenza, di eseguire il lavoro come, se non meglio, dei professionisti; in mancanza di ciò meglio lasciare ad altri il compito...
 
Lo dico a te e a tutti quelli che lo chiedono, ma perché non andate da un cavolo di elettrauto???
Di solito lo fanno gratuitamente e vi regolano il fascio con un macchinario apposito, ci mettono 3 minuti!
Ad occhio non ci fate nulla, pochi cm a un paio di metri diventano decine in strada e potreste dare fastidio agli altri!
Tempo fa anche io ci avevo provato, ma mi sono sentito più sicuro andando a farli regolare da un professionista.
Mi trovo d'accordo, non costa davvero nulla ed è praticamente immediato. Non si tratta di passione o meno, se non si ha la certezza che il faro sia regolato perfettamente, si rischia di abbagliare qualcuno, magari anche convinti di non farlo.
 
Nel mio caso la passione c'entra eccome...poi se non si hanno conoscenze minime delle auto e dimestichezza nel fare e apprendere cose nuove e/o voglia è un altro discorso.
Poi chiudiamo il discorso...siamo OT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto