La mia prima Alfa Romeo

i motori fca non sono buoni?
Ziopalm i motori sono buoni, lo sono sempre stati quelli Italiani, ma poche varianti e a volte discutibili.
Strategie che non pagano e difatti L'alfa è sempre a rischio, già salvata più di una volta dallo stato. Non abbiamo una classe dirigente all'altezza.
Giulietta con i motori doveva aggiungerli non diminuirli.
Problemi di normative euro 6 e oltre! Bastava tenere il 1.4 tb 120 cv a gas.
Già aveva un alternativa in più, non mi dire che è meglio di quello attuale a benzina come normative!
Io chiaramente preferisco normale, ma c'era l'alternativa per altri.
 
Ma bastava mantenere i multiair... Invece...
 
  • Like
Reactions: zagros
Bastava usare il motore delle 500x e jeep renegade nuovi il 4 cilindri fa 150 cv magari facevano 2 versioni 150/180...
 
Ogni volta che vedo passare una Giulietta non riesco a non girarmi, quelle curve sono ipnotiche come una bella donna. Complimenti per il bianco, bellissimo.
Detto da un neo alfista
 
Purtroppo è già stato detto e ridetto...: i vertici FCA, spero che leggano, li definirei "addormentati" :eek:....( e li ho trattati bene), non si può perdere fasce di mercato in ogni segmento, vedi erede Giulietta, Giulia a tre volumi certamente non versatile, erede Grande Punto, Delta, Musa e via dicendo....i motori ci sono , basta fare nuove carrozzerie, la massa vuole quello...:rolleyes:...Vedete Peugeot, fa delle auto un po' ciofeche (lo dicono i vecchi clienti, non io) ma con linee moderne...o_O Vedremo adesso con la fusione cosa viene fuori...:Dmah speriamo bene...:p
 
Mi aspetto che guardino come va il mercato...;)la massa in generale vuole dei bei modelli che funzionano, con varie diavolerie elettroniche:eek:, non tutti capiscono di motori e meccanica...o_O siamo rimasti in pochi che apprezzano gioie e dolori per modo di dire delle ns. auto...:cool:
Io spero sempre in positivo:D.... mi auguro anche per loro se vogliono continuare...:p se no andremo di giapp. e coreane...:confused:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi aspetto che guardino come va il mercato...;)

E infatti... Fuori Giulietta e GTV dentro C suv e B suv

la massa in generale vuole dei bei modelli che funzionano,

Bei modelli è opinabile, che funzionano, nel senso che vendono e sono apprezzati sarà da vedere, il mercato adesso è strapieno di suv in ogni salsa, è tardi, FCA è cronicamente in ritardo.... E non ne azzecca una che una!

C'era una volta il 2003, Alfa Romeo offriva al pubblico la "Kamal"... favoloso esercizio di stile che come tanti rimase tale, nel frattempo sempre nel 2003 Porche, sull'orlo del fallimento, iniziò la produzione del "Cayenne"....

Se vuoi continuo a raccontare ma non credo serva... I fatti parlano da soli.

FARE SUV ADESSO E' DA COGLIONI.

non tutti capiscono di motori e meccanica...o_O siamo rimasti in pochi che apprezzano gioie e dolori per modo di dire delle ns. auto...:cool:

Ai più oggi interessa dire "Ehi BMW" e BMW l'ha capito eccome. Alfa? Lasciamo perdere.

se no andremo di giapp. e coreane...:confused:

Almeno loro offrono un alternativa valida, Civic si comporta egregiamente su strada, meglio di Giulietta, e il 1.5 vtech turbo! wow... Peccato faccia cagare esteticamente.
 
  • Like
Reactions: kormrider e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto