Attivazione dna

Non lo fare esplode l'auto...... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Ma è normale che si possa usare in movimento!!!!
Cmnq posso stare tranquillo x il dna attaccandolo in movimento giusto?
 
Xke tutte ste polemiche? Alla fine e chiaro a tutti quello ke ha scritto no...smettiamola con queste cavolate...
 
[In Topic]
Certo, DNA può essere utilizzato sia a vettura ferma che a vettura in movimento, si tratta di modifiche alle "mappe" di diversi componenti (mappa motore, mappa pedale, mappa controlli, ....) e queste possono essere modificate in movimento poiché a loro volta si appoggiano alle mappe base dell'auto.
[/In Topic]

[Off Topic]
m cvlo dvvero dvertente qst pst grz raga!!!! yeee!

:D dai facciamoci tutti una risata; per vostra opportuna informazione, non si pagano le lettere sul forum eh.. 160 caratteri o 320 costano uguali :D

Eeeeh c'è n'è "SAREBBERO" d xsone cm me! Sè c'è n'è sarebbero io le compravo cavoli xké nn ne o +!

Povero Sommo Poeta che si starà rivoltando nella tomba ormai grazie ad Internet non ci stupiamo nemmeno di leggere frasi come "oggi o mangiato la pasta" o peggio ancora "tu vai ho no?"
Finiremo tutti col parlare inglese, male!
[/Off Topic]

Buona domenica!
 
A certe domande, o aprire addirittura una discussione, non dovrebbero avere nemmeno una risposta........
Sono sempre più convinto che per iscriversi a questo forum, ed essere considerati ALFISTI, bisognerebbe sostenere un esame ed aver posseduto almeno 3 autovetture Alfa Romeo :mad::mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: undertaker
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma poi, il LUM lo hai perso? Riguardo l'italiano invece, secondo me, è giusto scrivere in maniera corretta. Capisco che qualcuno sia ancora abituato a scrivere gli SMS che al tempo costavano, ma siamo nel 2020.. il progresso, questo sconosciuto [emoji1787]