Le migliori invernali da 18" per Giulia

Io ho proprio le Pirelli AR ed in particolare Cinturato P7 runflat, suppongo di primo equipaggiamento. Ma che appunto dopo due anni pare che siano un po' alla frutta sul bagnato. Dico pare, ancora non ho potuto chiedere al meccanico/gommista.

posso chiederti dopo quanti km sono alla frutta? Giusto perchè ho lo stesso equipaggiamento e dopo 8000km le trovo ancora ottime.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
montate le Pirelli Sottozero3 RFT, non ho ancora avuto modo di provarle se non incolonnato, vi faccio sapere

PS le GoodYear estive con 35000 km hanno ancora 5mm al post e 4mm all'ant, perfettamente omogenei tra centro, spalla esterna e spalla interna: non avrei mai creduto, visto anche il mio piedino di fata..
 
Fammi sapere come vanno queste sottozero runflat [emoji41][emoji106] marchiate AR?
montate le Pirelli Sottozero3 RFT, non ho ancora avuto modo di provarle se non incolonnato, vi faccio sapere

PS le GoodYear estive con 35000 km hanno ancora 5mm al post e 4mm all'ant, perfettamente omogenei tra centro, spalla esterna e spalla interna: non avrei mai creduto, visto anche il mio piedino di fata..
 
Anche oggi quaggiù all'estremo sud-est temperature medie intorno ai 13°...
Mi sa che andrò con una buona all season. Sperando che Giulia non si offenda ;)
 
  • Like
Reactions: Luciomi78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, per la mia veloce non trovo praticamente nulla di gomme invernali con i dati che ho a libretto (ant 225/45 r18 91W - post 255/40 r18 95W) mentre ho notato che con cod. di velocità V ce ne sono già molte di più.
Immagino io si obbligato ad aver montate delle W e non delle V vero?