Campagna richiamo 6267

Gegge67

Alfista Intermedio
25 Settembre 2019
341
202
54
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Buon pomeriggio,
da servizio clienti ho saputo che c'è la campagna richiamo in oggetto : trattasi della sostituzione del manicotto "A".
Qualcuno ha ricevuto già la raccomandata?

Qualcuno sa qual è questo manicotto?

In Campania il mio concessionario mi ha detto che è al corrente di questo "richiamo" e sta aspettando il ricambio, che dovrebbe arrivare a giorni…

Ma io non ho ricevuto nessuna lettera / raccomandata.

Grato per eventuali e/o ulteriori notizie.
 
A me non è arrivato nulla.. Anno della tua macchina? Alimentazione?
 
La mia Febbraio 2019 ma è il 1.4 120CV. Non saprei dire, vediamo se risponde qualcun'altro. Dipende anche dal telaio
 
Buon pomeriggio,
da servizio clienti ho saputo che c'è la campagna richiamo in oggetto : trattasi della sostituzione del manicotto "A".
Qualcuno ha ricevuto già la raccomandata?

Qualcuno sa qual è questo manicotto?

In Campania il mio concessionario mi ha detto che è al corrente di questo "richiamo" e sta aspettando il ricambio, che dovrebbe arrivare a giorni…

Ma io non ho ricevuto nessuna lettera / raccomandata.

Grato per eventuali e/o ulteriori notizie.



Campagna richiamo 6267 aggiornamento eseguita, sabato mattina.
 
Buongiorno a tutti,
Vi allego la lettera di Campagna di Richiamo in oggetto a questa discussione, ricevuta questa mattina.
Cordialità
 

Allegati

  • Campagna richiamo n. 6267 di Nov. 2019, Giulietta 1.6 JTD Launch Edition 2019.jpeg
    Campagna richiamo n. 6267 di Nov. 2019, Giulietta 1.6 JTD Launch Edition 2019.jpeg
    793.4 KB · Visualizzazioni: 699
  • Like
Reactions: zagros
Arrivata ieri a me...due richiami in 3 settimane, non male:(...ho già contattato l'officina, venerdì gliela porto, in 20 minuti fanno il lavoro e me la ridanno
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivata due ore fa. Prenotato per giovedi. Riguarda una fascetta che stringe uno dei manicotti collegati all'intercooler. Presumibilmente solo sui motori jtdm.
 
  • Like
Reactions: Gegge67