Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Nero Alfa - 2019

Per quanto riguarda i controlli di giulietta per quanto mi riguarda sono tarati in modo perfetto per lo meno se non si hanno molti cv magari li vanno in crisi...si sente che guidando funziona molto bene e agevolano uscita di curva dalle rotatorie senza dare fastidio i tecnici si sono messi lì hanno guidato fino alla sfinimento e li hanno tarati a doc... provato in d in rotatorie con pioggia battente... se si hanno gomme buone e efficienti..
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Bellissima....

IMG_9486.jpeg
 
Rientri la sera, la stai per mettere in box..... Sporca di autunno... ma quei 5-10 secondi ad osservarla ce li spendi sempre.
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e ziopalm
Ciao ragazzi il q2 quando si inserisce sembra quasi come lo sgranare di un ingranaggio, questa è la sensazione che provo. Quest'estate in montagna mi sono divertito un po sia in N che in D, il risultato è quel rumore e vibrazione che si ripercuote anche sul volante.
In un tornante che la Giulietta faceva veramente senza nessuna remora, ho esagerato apposta sia in N che in D.
Non è proprio un bel rumore e la vibrazione si sente.
Adesso se ricordo bene come lavora il q2 non è meccanico ma elettronico, quindi lavora solo sui freni alla ruota che perde trazione avanti.
Adesso se ho sbagliato qualcuno sicuramente che conosce bene il sistema mi bacchetterà.
Ciao buona giornata

La sensazione che mi da è semplicemente di una regolazione di potenza, nel senso che... tieni schiacciato a fondo e la macchina da e toglie potenza a tratti, in base a tutti i suoi calcoli.
Non sento alcun rumore o vibrazione..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sporca da fare schifo.... La lavo ma poi il parcheggio aziendale è sotto agli alberi ed è autunno... quindi...
Ma è bella anche con quella patina di schifo che la ricopre!
Ahhhh non avevo notato ...si in effetti non e pulitissima ma quello che conta e'la sostanza...pinze gialle cerchi 18...una giulietta di serie A;)
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Ahhhh non avevo notato ...

Guarda la parte bassa della portiera anteriore e sulle minigonne, piena di foglie.. Purtroppo a lavoro parcheggio sotto agli alberi su un tappeto di foglie macere quindi anche se la lavo ritorna così in 2 gg, già verificato, quindi evito.

si in effetti non e pulitissima ma quello che conta e'la sostanza...pinze gialle cerchi 18...una giulietta di serie A;)

Grazie, anche se le pinze maggiorate coi 18... Specialmente quei 18... sono d'obbligo perchè la flottante sparisce e ci sta proprio male.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Anche io questi giorni ho tutta la parte bassa e poco sopra le minigonne sporche :mad:. E' inutile anche lavarla, tanto con la pioggia incessante di questo mese (almeno a Roma) butti solo soldi e incazzature..
...Però dentro è pulita:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il grigio silverstone ha di bello che se non ti avvicini bene sembra sempre pulita:D , con sto tempo conviene fare il dentro perchè fuori se ti piove diventa solo una perdita di tempo e soldi...il fatto sai quale' almeno qua' al sud...sole bellissimo e quindi subito buona volonta' si parte per il lavaggioooo....ti siedi in macchina sole sparito nuvole nere e 3 gocce...con successive bestemmie in 7 lingue.