Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

gli aggiornamenti sui mod 2020 sono adesso ben chiari, MA SE VOLESSI MODIFICARE LA MIA ? possibilità di introdurre aggiornamenti 2020 ?
IMHO, salvo ingegneria inversa e geniale di qualche cinesino (ma mancano i numeri per far soldi quindi nessuno si spremerà allo spasimo per provarci...), oltre all'HW nuovo (che magari hai - io ho il vecchio) ci saranno da installare SW (magari il nuovo SW gira su SO diverso), firmware, allineare, cancellare errori e superare controlli logici che impediscono l'upgrade e chi più ne ha più ne metta.
La veggo buia...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Bongiorno, la mia giulia di maggio 2016 ha superato i 3 anni di vita, e se non ricordo male gli aggiornamenti gratuiti delle mappe erano per 3 anni, tuttavia proprio ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento ed oggi l'ho installato regolarmente..... Cosa molto positiva..... Ma strana.......
 
Bongiorno, la mia giulia di maggio 2016 ha superato i 3 anni di vita, e se non ricordo male gli aggiornamenti gratuiti delle mappe erano per 3 anni, tuttavia proprio ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento ed oggi l'ho installato regolarmente..... Cosa molto positiva..... Ma strana.......
Regalino di Natale???[emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
A me dal sito risulta ultima mamma scaricabile versione 1036 del 2019-09-04. Possibile?
 
al momento è quella, credo che a breve uscirà l'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
probabilmente hai ragione,... altra questione pendente e da risolvere.
Sto discrimine tra display e mappe è proprio una cazzata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno da poco ho una Giulia super di importazione di novembre 17 e volevo sapere, visto che la versione del mio se è la 041,se si può aggiornare sia infotainment che mappe e si come grazie.
 
Buongiorno da poco ho una Giulia super di importazione di novembre 17 e volevo sapere, visto che la versione del mio se è la 041,se si può aggiornare sia infotainment che mappe e si come grazie.
Per le mappe le puoi scaricare dal sito Mopar previa registrazione Home
Mentre invece l'aggiornamento infotainment lo deve fare l'officina visto che Alfa non lo rende più disponibile online. A me che qualcuno abbia salvato il file e te lo giri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve io ho una giulia veloce con nav da 8.8 ed ho scaricato l'ultima versione delle mappe la 1041....qualcuno sa se in alfa c'è la versione aggiornata sw dopo la 059.000.002?
 
  • Like
Reactions: Piezio77