Consumo gomme

Boh magari hanno montato gomme usate in fabbrica, sai per risparmiare...

Se hai comprato la macchina nuova avevi gomme nuove, se l hai presa usata non si capisce perché hai scritto che l hai presa nuova e comunque con quelle gomme non l avrebbe ritirata neanche un cieco.

Non so non riesco a capire, se hai voglia sarebbe opportuno spiegare.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cazzarola se ce ne di zingari in giro!!
 
Allora do una risposta generale,quando ho detto una macchina nuova intendevo la mia macchina nuova, la Giulietta mi è stata venduta come un km 0 anziendale,cioè seminuova,e non mi sono soffermato più di tanto sulle gomme perché la macchina ha pochi chilometri ,c’è semplicemente stato un errore (che ho messo un po’ più di tempo per notarlo perché, non conoscendo la macchina credevo fosse normale fino a quando ho detto c’è qualcosa che non va).
le gomme sono le stesse nella foto inizale.
Ho posto il quesito perché una volta sostituite ho notato che sono consumate in modo molto strano e volevo un consulto
 
Se ha pochi km non è più una km0 (basta sapere l’italiano).
Se è quella della foto viene da mirafiori outlet e non ti vendono un’auto con gli pneumatici in quelle condizioni.
Ma probabilmente ce la stai raccontando.
 
  • Like
Reactions: Andrey70
Se ha pochi km non è più una km0 (basta sapere l’italiano).
Se è quella della foto viene da mirafiori outlet e non ti vendono un’auto con gli pneumatici in quelle condizioni.
Ma probabilmente ce la stai raccontando.
Che intendi per ce la stai raccontando
 
Salve ho cambiato le gomme della mi Giulietta e ho notato una cosa stranissima ovvero che sono consumate in modo anomalo( vi allego foto) e volevo sapere anche se a voi sono consumate così
Ah ah ah
Buona questa
 
o detto una macchina nuova intendevo la mia macchina nuova, la Giulietta mi è stata venduta come un km 0 anziendale,cioè seminuova,e non mi sono soffermato più di tanto sulle gomme perché la macchina ha pochi chilometri


:Y0UJC::Y0UJC::Y0UJC:
 
Le gomme del post 10 non sono quelle del post 1!
ancora...sono esattamente le stesse che ad un occhio disattento e da foto sembrano buone,
Ah ah ah
Buona questa
Se ha pochi km non è più una km0 (basta sapere l’italiano).
Se è quella della foto viene da mirafiori outlet e non ti vendono un’auto con gli pneumatici in quelle condizioni.
Ma probabilmente ce la stai raccontando.

comunque è inutile continuare a rispondere alle vostredomande anche perché nonostante le mie risposte(che non sono tenuto a dare e che sono veritiere,perché non ho motivo di dire bugie),non rispondete al mio quesito iniziale ovvero se è normale un consume del genere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ancora...sono esattamente le stesse che ad un occhio disattento e da foto sembrano buone,




comunque è inutile continuare a rispondere alle vostredomande anche perché nonostante le mie risposte(che non sono tenuto a dare e che sono veritiere,perché non ho motivo di dire bugie),non rispondete al mio quesito iniziale ovvero se è normale un consume del genere
Ma certo che è normale se uno per cambiarle aspetta che esplodano.
Sta il fatto che in conce un auto così non te l'ha vendono a priori..
Ed un auto aziendale o km O ha gomme nuove..
Quelle gomme hanno fatto più di 50000 km..

Mi fai morire.. Stasera non ci sono commedie in TV ma ce il forum.
 
  • Like
Reactions: kormrider