Consumo gomme

Non è questo il punto Pietro.

Quelle gomme sono di una macchina Conciata malissimo a livello meccanico, scampanata madonna con la geometria ruote, testine sterzo tritate e braccetti trifolati che ha fatto come minimo
60 000 ~ 100 000km se non 150 000

Mi spiace Amico Alfista ma ne devi mangiare ancora di pane e Nutella prima di farti un po' d'esperienza meccanica.. qui siamo all'A B C proprio.. e che cazzo dai...

Mi spiace davvero.. senza offesa ci mancherebbe.. ma le cose vanno dette per come stanno.. inutile fare i finti perbenisti che approvano facendo finta di capire...
 
Ma certo che è normale se uno per cambiarle aspetta che esplodano.
Sta il fatto che in conce un auto così non te l'ha vendono a priori..
Ed un auto aziendale o km O ha gomme nuove..
Quelle gomme hanno fatto più di 50000 km..

Mi fai morire.. Stasera non ci sono commedie in TV ma ce il forum.
Infatti si sono scusati e le hanno cambiate immediatamente appena viste
 
Non è questo il punto Pietro.

Quelle gomme sono di una macchina Conciata malissimo a livello meccanico, scampanata madonna con la geometria ruote, testine sterzo tritate e braccetti trifolati che ha fatto come minimo
60 000 ~ 100 000km se non 150 000

Mi spiace Amico Alfista ma ne devi mangiare ancora di pane e Nutella prima di farti un po' d'esperienza meccanica.. qui siamo all'A B C proprio.. e che cazzo dai...

Mi spiace davvero.. senza offesa ci mancherebbe.. ma le cose vanno dette per come stanno.. inutile fare i finti perbenisti che approvano facendo finta di capire...
Ti ripeto la mia macchina non ha manco la metà dei chilometri che hai detto,per questo sto chiedendo spiegazioni per capirci meglio
 
Ti hanno risposto subito, il consumo non è normale; di più, girara con quelle gomme è da incoscienti.
Di più vendere o acquistare una macchina con gomme in tale stato è da criminali, da codice penale.

Un automobilista medio impiega anni e decine di migliaia di km per rovinare cosi gli pneumatici.
Ma tu aggiungi anche che sarebbe una macchina aziendale a km zero...[emoji849]
E allora i casi sono due: o ci prendi in giro, o ti fai prendere in giro. Scegli tu.
 
Glieli hanno scalati... semplice...

Le gomme che hai postato in foto hanno come minimo oltre 45 000km, per ridurle In quel modo poi... è perché chi ci girava, era, ed è talmente bestia da non sapere che cosa sia la convergenza e il controllo annuale dal gommista...


Ti faccio tanti Auguri e al tempo stesso Sentite Condoglianze per l'incauto acquisto...
 
Glieli hanno scalati... semplice...

Le gomme che hai postato in foto hanno come minimo oltre 45 000km, per ridurle In quel modo poi... è perché chi ci girava, era, ed è talmente bestia da non sapere che cosa sia la convergenza e il controllo annuale dal gommista...


Ti faccio tanti Auguri e al tempo stesso Sentite Condoglianze per l'incauto acquisto...
Senti io sono andato dal mio gommista e meccanico di fiducia e ha detto che per le gomme è un consumo molto strano ma che la meccanica e le sospensioni sono in ottime condizioni e ci sono andato ovviamente dopo il concessionario che ha ammesso l’errore è ha cambiato immediatamente le gomme
Quanti km ha?
Anno
Quando l’ho presa 22mila metà 2018
 
Ovviamente le gomme le ha viste in foto le sospensioni da vicino
 
Non ci prendi in giro vero???:eek:;) La gomma che mostri ingrandendo non è quella della macchina che dici di avere preso al Mirafiori, non possono farlo, e nella mia vita ho visto forse 3-4 auto di 10 12 anni che erano tra la demolizione e la vendita ai commercianti in quelle condizioni...:p:D Però ci hai fatto divertire...o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta rispondere a questo qua vuole solo prendersi gioco di noi