Bel lavoro. In quanto stimeresti il tempo necessario per farlo?
Ma hai detto che lo comandi via Bluetooth? Ma con un'app o col suo telecomando?
Quindi potrei prendere comunque il kit RGB ma lasciarlo sempre sul rosso? Corretto?
EDIT: ok vedo nella foto del prodotto che viene controllato da un'app. Quasi quasi me li prendo anche io. Si può regolare anche l'intensità giusto? Li lascerei praticamente al minimo o comunque molto bassi per non dare fastidio.
Inoltre come ci si comporta con le misure? Una volta che ho coperto l'area che mi interessa che faccio, taglio con le forbici? :p:eek:
 
  • Like
Reactions: GiancaGTR
Io fusibili azzurro da 15 non ne ho...ho controllato adesso
 
La foto l ho presa in rete perché ho un po di cavi davanti e non riesco a farla nella mia.. ma la mia fusibiliera e identica a questa
SmartSelect_20191206-164945_Chrome.jpeg
 
La foto l ho presa in rete perché ho un po di cavi davanti e non riesco a farla nella mia.. ma la mia fusibiliera e identica a questaVisualizza allegato 197662
Magari il fusibile differisce di dimensione a causa dei fari montati (io ho gli xeno). Il dubbio che mi viene è che tu abbia i fusibili anabbaglianti in un altra fusibiliera. ( sicuro non stanno lì, mi hai detto di averli staccati tutti e non si sono spente le luci...)
 
No e savy16 che li ha tolti tutti...cmq presumo lui la abbia uguale identica alla mia a suo punto
 
Nelle Giulietta con start e stop i fari sono pilotati direttamente dal body computer e non ci sono più i fusibili.
 
Alla fine io duro lavoro ha ripagato

Ho 2 domande tecniche per te, siccome ho ordinato anche io il kit.

Anche tu hai bucato il connettore delle portiere anteriori per fare passare il cavo?

Nella portiera, la luce della fibra inizia da un lato, in quel punto hai dovuto bucare proprio il pannello dall'esterno all'interno? Non so se l'ho spiegato bene.
 
Nelle Giulietta con start e stop i fari sono pilotati direttamente dal body computer e non ci sono più i fusibili.

Buona informazione.
Quindi non c'è un punto dove prendere un +12 che si attiva solo con gli anabbaglianti?
 
Ho 2 domande tecniche per te, siccome ho ordinato anche io il kit.

Anche tu hai bucato il connettore delle portiere anteriori per fare passare il cavo?

Nella portiera, la luce della fibra inizia da un lato, in quel punto hai dovuto bucare proprio il pannello dall'esterno all'interno? Non so se l'ho spiegato bene.

Ciao, ho capito bene. Allora so ho dovuto forare il connettore.
No il pannello è rimasto intatto, infatti si trova un "gap" dove è possibile far passare la fibra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi non c'è un punto dove prendere un +12 che si attiva solo con gli anabbaglianti?

Io non sono riuscito a trovarlo. A me serviva per far cambiare illuminazione alla strumentazione supplementare che ho installato sulla mia Giulietta. L'unica è mettere le mani sul cablaggio, ma a me non passa neanche per l'anticamera del cervello.
Se per caso qualcuno riesce a scoprire un posto dove poter prelevare, con un ruba corrente, il +12V degli anabbaglianti o comunque un +12V legato all'illuminazione notturna, gliene sarò eternamente grato.