Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio verde - Blu Tornado -2016 - AL

Tagliando fatto stamattina, tutto a posto!:cool:Oggi pomeriggio l'ho passato a curare gli interni ed ancora un po' il vano motore... è sempre piacevole dedicare attenzioni alla Mito!
 
  • Like
Reactions: Francev
Tagliando fatto stamattina, tutto a posto!:cool:Oggi pomeriggio l'ho passato a curare gli interni ed ancora un po' il vano motore... è sempre piacevole dedicare attenzioni alla Mito!

Come pulisci per curiosità, non so da dove iniziare e cosa utilizzare, avevo intenzione di fare la pulizia del vano motore ma me l’hanno sconsigliata.

Grazie
 
Mafra Hp12, sgrassatore apposito, lo spruzzo e lo agito con un pennellino, poi asciugo con una microfibra e poi ripasso con un'altra microfibra inumudita.
A piacimento, metto un rinnova plastiche o un sigillante (si trovano sul sito lacuradellauto) che mi tiene le superfici belle alla vista per un po';)
 
  • Like
Reactions: Francev e broken
Beccati un bel 1.6 TS: 1° passaggio grossolano di HP12 [emoji16]
Questa settimana pulirò maniacalmente con il pennello [emoji41]


20191208_113007.jpg
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Mafra Hp12, sgrassatore apposito, lo spruzzo e lo agito con un pennellino, poi asciugo con una microfibra e poi ripasso con un'altra microfibra inumudita.
A piacimento, metto un rinnova plastiche o un sigillante (si trovano sul sito lacuradellauto) che mi tiene le superfici belle alla vista per un po';)

Hp12 lo utilizzavo già come sgrassatore generico, potresti mandarmi anche come pm il link del rinnova plastiche?

Grazie [emoji1317]
 
Guarda, io ho usato quello della Mafra classico che rende bene;)
 
Ciao ragazzi!
Beh... alla Mito manca una bella lavata dentro e fuori e poi è pronta al fine settimana di raduno e viaggio toscano...;)
Oggi è arrivata una sorellina, sempre italiana, sempre blu/azzurra, a farle compagnia:rolleyes:
upload_2019-12-9_21-19-22.png

Per il momento ho solo questa orribile foto, ma si capisce che io e quel mattacchione di mio papà (per il suo pensionamento)... abbiamo reclutato una 124 Azzurro Italia.
L'ho guidata un po' oggi e che dire: scomoda come nella peggiore delle previsioni, ma ragazzi se è un bel guidare!:cool:

Ci sentiamo, magari con qualche altra foto migliore della coppia di piccoli 1.4 turbo italiani;)
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto