alfa 155 1994

diego milito 22

Nuovo Alfista
7 Giugno 2013
3
0
1
ME
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
1.8 TwinSpark
salve a tutti possiedo una 155 1.8 ts del 1994 con 14.700 km la macchina e nuova solo che mostra alcuni problemi tipo ai freni, sono indeciso se cambiare macchina ho spendere un po di soldi per rimettere a posto questa cosa mi consigliate?
 
salve a tutti possiedo una 155 1.8 ts del 1994 con 14.700 km la macchina e nuova solo che mostra alcuni problemi tipo ai freni, sono indeciso se cambiare macchina ho spendere un po di soldi per rimettere a posto questa cosa mi consigliate?
ciao scusa ma leggo bene solo 14.700 km :smiley_001: ma è nuova, ti consiglio di tenertela stretta ha un gran motore il bialbero di arese è affidabilissimo ai voglia di macinare km ... per il fatto dei freni spiegati meglio non frena?? se è da tanto ferma potrebbero essersi arruginite le pinze penso che apparte una bella sbloccata al massimo revisione delle pinze e dell'impianto frenante sei a cavallo con poca spesa se è bella di carrozzeria e interni, cmq se la vuoi dare via me la prendo io :p
hahahaha :lol2:
 
all' esterno non ha un filo di ruggine mentre all'interno è ancora incelofanata
 
Freni bloccati, sicuro anni ed anni consiglio di revisionare le delicatissime pinze Lucas
 
Si sicuro, comunque il problema erano le pinze Lucas
 
Spero che tu decida di tenerla e non fare la stupidata di rottamarla; per quanto riguarda i freni, molto spesso si tratta di sosrtituire semplicemente i tubi flessibili in gomma che collegano le pinze ai tubi metallici della scocca. Dopo molto tempo che non vengono usati i freni, questi tubi allinterno si ostruiscono causa il degradamento della gomma a contatto con il liquido freni che come sappiamo è molto aggressivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche i cilindretti Lucas non è che erano il top parlo perché ho riscontrato spesso questo problema sulle 155