Mappatura Centralina

Io onestamente faccio veramente fatica a comprendere i tuoi ragionamenti....sostieni che secondo te quel motore non ha tali parametri di miglioramento...quindi o sei male informato o parli tanto per...ti metto davanti all’evidenza dove un altra persona con un semplice decat + scarico , aspirazione dedicata fa registrare un bel +70 e mi vieni a dire che volevi solo darmi consigli su come spendere i miei soldi, continuando quindi a sostenere che sono tutte cavolate scritte tanto per.... il
mio intervento tra le altre cose non era di ricerca consigli (so esattamente quello a cui voglio arrivare) ma era relativo ad un problema tecnico ben specifico incontrato in mappa...
 
Comunque su una cosa ti do ragione...non ci capiamo...chiunque voglia approfondire il discorso mi contatti in privato...non condivideró più nulla di quello che sarà il mio progetto di elaborazione del motore su questo forum ne tantomeno il kit di elaborazione Eurocompulsion phase 2 che ho appena ordinato.

saluti
 
Il vero problema nell'avere una auto rimappata é in caso di incidente che provoca morti o feriti o comunque che porterebbe l'assicurazione a risarcire un danno ingente.
Il veicolo viene posto sotto sequestro e esaminato molto minuziosamente. Se non é a norma, l'assicurazione si rivale sul contraente.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e ziopalm
I concessionari possono sempre fare un ripristino di tutte le centraline aggiornabili, ai valori di fabbrica.
Tipicamente accade se un richiamo richiede una nuova versione, vengono sovrascritti tutti i file e ovviamente si perdono le modifiche fatte dal preparatore.
 
Una domanda: ieri ho collegato la mia Stelvio comprata semestrale al MES ed ho visto che la centralina è stata scritta 2 volte.
Come devo interpretare queste 2 scitture? Chi le ha fatte?
 
Una domanda: ieri ho collegato la mia Stelvio comprata semestrale al MES ed ho visto che la centralina è stata scritta 2 volte.
Come devo interpretare queste 2 scitture? Chi le ha fatte?

Le cose sono due:

O è stata riprogrammata da casa madre (risulterebbe storico intervento)
O è stata riprogrammata da un tuner per modifica elettronica centralina (se ha sei mesi la vedo difficile ma non impossibile)
 
Le cose sono due:

O è stata riprogrammata da casa madre (risulterebbe storico intervento)
O è stata riprogrammata da un tuner per modifica elettronica centralina (se ha sei mesi la vedo difficile ma non impossibile)
E come faccio a capirlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi, c'è nessuno che ha rimappato una 2.2 190cv?