Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

La vostra garanzia a detta della concessionaria non copre lo schermo e plastiche.
Ma dal momento in cui questo difetto lo conoscono bene in casa alfa , devono sostituirlo. Vi assicuro che prima o poi tutte le alfa giulia presenteranno lo stesso problema.
Beh che il difetto sia noto ok che ci sia su tutte questo è falso.
 
a proposito di schermi, e schermetti....sul mio quadro strumenti centrale (ed un pochino anche sulle plastiche degli strumenti laterali e sul display principale dell'infotainment) ci sono delle micro rigature probabilmente dovute al panno con cui è stata pulita (non da me)...la mattina col sole diretto si vedono parecchio (in particolare quelle sul display centrale del quadro) e mi danno fastidio.....qualcuno ha per caso idea di un possibile rimedio che non sia la sostituzione?
 
Prendi un qualcosa di morbido tipo cotton fioc meglio ancora i dischi struccanti e dentifricio dovrebbe aiutarti a lucidare ed eliminare i micrograffi.
 
Mah, non lo so , potresti peggiorare la situazione. Io non farei assolutamente nulla, questo schermo si rovina solo a guardarlo.
Sono troppo delicati,io ho provato a togliere le rigature che si formano"solo a pensare ti toglierla la polvere.." con una pasta apposta ma non si tolgono del tutto, tende essere più lucido,cosa che ha messo in evidenza dei puntini che ho già sentito nominare nel forum,auto da più di 40mila € mettono ste cose[emoji34]
IMG_20191209_185040.jpeg
IMG_20190923_231015.jpeg
 
Sono troppo delicati,io ho provato a togliere le rigature che si formano"solo a pensare ti toglierla la polvere.." con una pasta apposta ma non si tolgono del tutto, tende essere più lucido,cosa che ha messo in evidenza dei puntini che ho già sentito nominare nel forum,auto da più di 40mila € mettono ste cose[emoji34]Visualizza allegato 197785Visualizza allegato 197786
Forse questo è migliore, cmq é probabile che abbia tolto,o rovinato,la pellicola antiriflesso,come ho già sentito,anche se sinceramente non ho visto nessuna pellicola
IMG_20191207_000615.jpeg
 
Forse questo è migliore, cmq é probabile che abbia tolto,o rovinato,la pellicola antiriflesso,come ho già sentito,anche se sinceramente non ho visto nessuna pellicolaVisualizza allegato 197787
Qua c'è proprio scritto che è adatto per schermi di cellulari e navigatori,quindi credo che non ci sia nessuna pellicola antiriflesso
IMG_20191123_163414.jpeg
IMG_20191209_185732.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto