Molle apertura bagagliaio

Può anche darsi che le smontano per fare dei ciocchi. ...
Intanto tutto a spese della concessionaria , sia ritocchi di carrozzeria , ripristino gommini originali, lavaggio e tagliando. Se no se la potevano pure tenere...
 

Allegati

  • IMG-20190921-WA0013.jpg
    IMG-20190921-WA0013.jpg
    56.2 KB · Visualizzazioni: 186
  • Like
Reactions: romassi
Ci mancherebbe altro....
Intanto tutto a spese della concessionaria , sia ritocchi di carrozzeria , ripristino gommini originali, lavaggio e tagliando. Se no se la potevano pure tenere...
 
Io ho notato (oltre al problema di cui si discute qui) che in fase di chiusura il portello tende toccare col paraurti graffiandolo. Vi allego le foto. Nessuno ha anche questo problema?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    120.3 KB · Visualizzazioni: 218
  • 20191209_143715.jpg
    20191209_143715.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 195
Io ho notato (oltre al problema di cui si discute qui) che in fase di chiusura il portello tende toccare col paraurti graffiandolo. Vi allego le foto. Nessuno ha anche questo problema?
Sono abbastanza sicuro che se ne fosse già parlato e se non ricordo male era un difetto comune sulle prime.
Portala in officina, ci dovrebbero essere dei tamponi o da regolare o da sostituire
 
Sono abbastanza sicuro che se ne fosse già parlato e se non ricordo male era un difetto comune sulle prime.
Portala in officina, ci dovrebbero essere dei tamponi o da regolare o da sostituire
Alcuni modestissimi segnetti li ha anche la mia, sul paraurti, ma ci vuole la lente e tanta attenzione per vederli.
Invece i segni che ogni tanto mi provoca la bauliera sulla testa pelata, quando non ci faccio attenzione e mi cade addosso, quelli non sono per niente modesti......
 
Io ho notato (oltre al problema di cui si discute qui) che in fase di chiusura il portello tende toccare col paraurti graffiandolo. Vi allego le foto. Nessuno ha anche questo problema?
Sulle prime dava questo problema poi hanno cambiato prima i tamponi aggiungendo una rondella in gomma... Poi sulle ultime hanno aggiunto 2 ulteriori tamponi che poggiano sul paraurti stesso
 
  • Like
Reactions: Stryder
Invece i segni che ogni tanto mi provoca la bauliera sulla testa pelata, quando non ci faccio attenzione e mi cade addosso, quelli non sono per niente modesti......
e non me lo dire. Spero solo non mi porti via tutti i capelli!
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia ,immatricolata a novembre 2019,per fortuna non ha questo problema.
quando si apre si ferma,senza cercare di tornare indietro e parcheggiando in salita,rimane stabile
 
  • Like
Reactions: Piezio77