Dubbio ingegneri alfa romeo

So anche io che bisogna avere auto del gruppo per poter parcheggiare dentro. Tuttavia quando per un periodo ho lavorato per una azienda che ritirava/consegnava della merce entravo senza problemi a Mirafiori con un Renault Master, quando uscivo la guardia mi setacciava il furgone ma mai mi hanno impedito di entrare, altrimenti le tovaglie sporche se le tenevano
 
  • Like
Reactions: kormrider
So anche io che bisogna avere auto del gruppo per poter parcheggiare dentro. Tuttavia quando per un periodo ho lavorato per una azienda che ritirava/consegnava della merce entravo senza problemi a Mirafiori con un Renault Master, quando uscivo la guardia mi setacciava il furgone ma mai mi hanno impedito di entrare, altrimenti le tovaglie sporche se le tenevano

Forse c'era aria di fusione.
Chi le lava adesso?
 
So anche io che bisogna avere auto del gruppo per poter parcheggiare dentro. Tuttavia quando per un periodo ho lavorato per una azienda che ritirava/consegnava della merce entravo senza problemi a Mirafiori con un Renault Master, quando uscivo la guardia mi setacciava il furgone ma mai mi hanno impedito di entrare, altrimenti le tovaglie sporche se le tenevano
in quel caso era il furgone a fare il lavoro, un po’ come fosse una gru su meccanica non del gruppo, su questo non si possono fare regime troppo severe

ma una macchina o un pullman che portano gente, quindi dove il contenuto è più importante del “contenitore” entrano solamente se nate da una fabbrica FCA
 
Pure in Mercedes e Audi e così... in zona c’è concessionaria vw e Ducati attaccate e i mezzi di servizio di Ducati sono tt vw
 
Confermo, sia per esperienze dirette che per amicizie...
Torino, cnh (Iveco e altri), Grugliasco, balocco, Modena, tutti ingressi con solo marchio fca... da Iveco la Giulietta entra la Polo no...

Secondo me giusto, sicuramente esclusivo e poco carino verso i fornitori ma cazzo qui è casa mia e entri con le mie macchine, se no fuori c’è un bel parcheggio apposta per te.. ;)
 
Forse c'era aria di fusione.
Chi le lava adesso?

Mmmh non credo parlo del 2010-2011, fortunatamente poi ho cambiato lavoro ricordo che caricavo vicino alla linea Mito
 
Chissà se le maestranze che lavorano in Ferrari sono obbligate alla stessa penalizzazione :p:D

una conoscente in ferrari mi accennava di auto aziendali di fca, quindi niente obbligo di ferrari per tutti :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anni fa su di una rivista del settore era riportato l'aneddoto secondo cui un dipendente del gruppo Cagiva (all'epoca in cui questa deteneva anche Ducati) si ostinava a venire al lavoro con una moto giapponese fino a quando il patron Castiglioni non la fece gettare in un laghetto limitrofo e parcheggiare al suo posto una Ducati donata all'ignaro dipendente...
 
  • Like
Reactions: mcrs969